Colore capelli per occhi azzurri

Provare a trovare il giusto di colore capelli per gli occhi azzurri può essere difficile, molto più difficile di quanto inizialmente si pensi.

Per capire quale colore di capelli sia il migliore per i tuoi occhi azzurri, ci sono una serie di fattori da considerare, come il colore della pelle.

Scegliere il colore di capelli è un’ arte e devi essere sicura di capire qual è quello maggiormente adatto prima di correre dal parrucchiere.

Le ragazze che hanno gli occhi azzurri dovrebbero stare bene con colori di capelli che vanno dal biondo al marrone, anche il rosso potrebbe essere un’ ottima opzione. Per dare quel tocco in più ai capelli, dovresti scegliere un colore che abbia una sfumatura quattro o cinque volte diverso dal tuo colore naturale.

Quando scegli un colore di capelli per completare gli occhi azzurri, il tuo colore della pelle deve essere considerato. Prima di tutto, determina se la tua pelle è di un colore caldo o freddo. Per capirlo, devi osservare il colore delle vene nella parte interna del braccio alla luce naturale.

Il modo migliore per scegliere il colore di capelli deve essere abbinato alla tua pelle. Sfumature dorate, di colore giallo e ambra funzionano bene per coloro che hanno un colore della pelle caldo, là dove il colore marrone funziona per chi ha la pelle di un colore più freddo.

Da evitare il nero se non si vuole un effetto molto dark e “vampiresco”, che rischia di spegnere un po’.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Effetti della dieta plank

Come liberare il corpo dalle tossine

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media