Collezione borse Bally primavera estate 2016

La collezione di borse Bally è di diversi tipi e diversi colori. Vediamo quali sono le borse per la primavera estate 2016.

La gamma di borse del marchio Bally presenta linee pulite, abbellimento sobrio e finiture brillanti per un look sobrio. Aspettatevi una ricca tavolozza di tonalità gioiello e monocromi eleganti per quanto riguarda le borse della collezione primavera estate.

La gamma di borse del marchio Bally presenta linee pulite, abbellimento sobrio e finiture brillanti per un look sobrio. Aspettatevi una ricca tavolozza di tonalità gioiello e monocromi eleganti per quanto riguarda le borse della collezione primavera estate.Le borse sono ringiovanite per la stagione attraverso un uso giocoso del colore e della stampa. Scopri le borse in pelle in tonalità decise del blu, arancio e rosa, o decorate con motivo pesca a mosca unico della stagione. Anche il più spontaneo dei viaggi richiede un minimo di organizzazione. Questa mini borsa in pelle rossa è la dimensione ideale per trasportare gli elementi essenziali mentre altre borse del marchio donano un tocco di eleganza. Realizzata in pelle a grana resistente, è resistente ai graffi e progettato per durare. Per questa stagione in accordo con un look più audace audace per questa stagione, il classico Bally Diamante Quilt può essere visto ancora una volta per decorare il look Eclipse chic. Prodotto in pelle di capra morbido, questa borsa a tracolla nera compatta è ornata con borchie in mostra e completata da una chiusura circolare unica catena d’oro e oro-tono da cui l’accessorio prende il nome. Può essere indossata sulla spalla o anche porre la catena nella borsa e portarla a mano.The B è l’ultima aggiunta alla linea di accessori Bally, incapsulando design svizzero senza tempo in una borsetta adatta al giorno con il manico superiore funzionale. Realizzata in pelle di vitello nera strutturata con una striscia bianca, il B Turn impiega l’innovativa chiusura Bally’B’ per bloccare, e viene fornito con una tracolla staccabile offrendo a chi la indossa un senso di libertà e versatilità. Il punto focale di questa sofisticata mini borsetta di colore beige è che è un blocco unico circolare che rappresenta la luna della cresta Bally, nonché la trapuntatura della firma che viene prelevata direttamente da un disegno di archivio. Portatela sulla spalla con la catena chic, e utilizzare scomparti interni per un ampio e organizzato storage. E’ collegata da una tracolla staccabile che gioca sulla banda Trainspotting iconico, questa borsa hobo ma rilassata ed elegante è l’ideale per giorni causali. La sua qualità durevole e resistente ai graffi è stata progettata per l’uso quotidiano con una finitura suprema. Questa borsa a tracolla nera innovativa è piena di carattere. Impiegando una falda e maniglia superiore, vanta abbellimenti eccentrici per la parte anteriore e il logo inciso. Internamente, è dotato di tre scomparti utili per elementi essenziali per una donna che vuole indossare questa borsa. Le borse del marchio Bally sono di vario tipo: dalle pochette alle borse a mano sino a quelle a tracolla. Vai sul sito del marchio e guarda i vari modelli per scegliere quella che fa al caso tuo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com