Cogan – Killing Them Softly: trailer e trama del film thriller con Brad Pitt

Brad Pitt lo abbiamo visto ultimamente nelle insolite vesti, curate e lisciate alla perfezione, di un poeta filosofeggiante per la promozione del profumo di Chanel.

Il futuro marito di Angelina Jolie, però, resta un attore di razza e questa qualifica professionale è probabilmente verificabile nell’ultimo film che lo vede protagonista, questo Cogan – Killing Them Softly che durante la scorsa edizione del Festival del Cinema di Cannes aveva lasciato la critica piuttosto divisa.

Il regista della pellicola thriller, interpretata tra gli altri da Ray Liotta e James Gandolfini, è quel Andrew Dominik che qualche anno fa si era segnalato con l’affascinante (anche se irrisolto) western decostruzionista L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Questa la sinossi ufficiale del film, che esce oggi nelle sale italiane:

Jackie Cogan è un duro che a New Orleans si dedica a un mestiere molto delicato. È uno specialista della sicurezza particolarmente apprezzato in  interventi  “non ufficiali”, richiesti da clienti che non vogliono farsi troppa pubblicità.

L’ultimo incarico che gli è stato assegnato è una brutta gatta da pelare: deve trovare i responsabili di un colpo grosso ai danni della malavita locale, una rapina compiuta durante una partita di poker tra personaggi molto influenti nel giro. Pare che gli autori del colpo siano due criminali da strapazzo, e vanno trovati ad ogni costo.

LINK UTILI  

Tutti i santi giorni: trailer trama e recensione del nuovo film di Paolo Virzì 

On the Road film: trailer e trama del viaggio beat di Kristen Stewart 

Taken 2: trailer trama e cast della nuova vendetta di Liam Neeson

Queen film: Freddie Mercury interpretato da Sacha Baron Cohen, parola di Brian May 

Iron Sky trailer trama recensione: il film sui nazisti lunari al cinema  

Killer Joe trailer recensione data d’uscita: il film di William Friedkin ora in sala

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì: foto e interviste dalla conferenza stampa 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com