Clooney non sposa la Canalis, Robert De Niro è in ‘Manuale d’amore 3’, Michael Douglas ha il cancro, i compleanni di Madonna e Sean Penn

Tante le notizie che arrivano in questi giorni da Hollywood. Anzitutto due compleanni, quelli di un attore e una celebre popstar che – guarda caso – oltre a festeggiare a un giorno di distanza (lei il 16 agosto, lui il 17) sono stati a suo tempo marito e moglie: si tratta di Sean Penn, che sorpassa i 50 anni fresco di divorzio dalla moglie Robin Wright, e di Madonna, che ne compie 52.

Arriva poi l'ennesimo falso scoop sul matrimonio Clooney-Canalis: nessun fiore d'arancio lo scorso 29 luglio, e quello che sembrava un anello al dito dell'ex velina, altro non si è rivelato che… un fermatovagliolo. Notizia non proprio ghiotta per i paparazzi (leggi anche su Teledicoio).

Intanto il cinema italiano si prepara ad accogliere un attore da oltreoceano.
Si tratta di Robert De Niro, che – come annunciato da Variety – pare sia in trattative per entrare nel cast di Manuale d'amore 3, terzo capitolo della saga diretta da Giovanni Veronesi (ricordate la scena di sesso tra Scamarcio e la Bellucci nel secondo film?). Le riprese inizieranno il 24 settembre a Cinecittà: De Niro sarà un insegnante americano divorziato, che vive a Roma, e reciterà sia in italiano che in inglese.
 Infine parliamo di Michael Douglas: al protagonista di Wall Street è stato diagnosticato un tumore alla gola, e dovrà sottoporsi a un ciclo di chemio e radioterapia per otto settimane. Douglas, che ha sempre al suo fianco la moglie Catherine Zeta-Jones, ha dichiarato di essere ottimista e fiducioso nel buon esito delle cure. Qui sotto le foto degli attori citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com