Clooney e Canalis, amore finito: lui è davvero gay?

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno rescisso il contratto che li ha obbligati per due anni a fingersi fidanzati, per mascherare l’omosessualità dell’attore. Ma è davvero così? Segui su Blogosfere Spettacoli

Certo che oggi il caro ministro Brunetta (oops, mi è scappata la m minuscola…) ne avrebbe da imparare su cosa significa veramente lavoro precario in Italia.

Facciamo rewind un secondo: una ragazza made in Sassari, che per la privacy chiameremo Elisabetta, firma un contratto a termine con Canale 5 per fare la velina; a seguire, ne firma uno a termine con Italia 1 per fare la bella statuina nei programmi sportivi; nel mezzo, una valanga di contratti a progetto per comparsate, campagne pubblicitarie, pseudo film e quant’altro.

La suddetta ragazza viene contattata dallo staff di un importante attore di Hollywood, che sempre per la privacy chiameremo George, per un contratto a tempo determinato di 24 mesi come attrice.

Il ruolo? La sua fidanzata.

Insomma, questa giovane precaria dello spettacolo viene ingaggiata per (1) vestire solo abiti firmati (2) soggiornare in una supervilla a Laglio (3) presenziare a tutti i red carpet dell’universo mondo (4) dare qualche casto bacio sulle labbra a uno dei fighi più fighi di Hollywood. Alla faccia dello stage.

Tutto questo per cosa, in buona sostanza? Per dare a lei un po’ di visibilità oltreoceano – come possiamo dimenticare The Leverage? – e a lui una parvenza di eterosessualità.

A questo punto mi restano solo quattro domande.

Primo: se George fosse veramente gaysarebbe per questo meno bello? Risposta: no.

Secondo: se George fosse veramente gay… sarebbe un attore meno bravo? Risposta: no.

Terzo: se George fosse veramente gay… smetteremmo tutti in blocco ad andare a vedere i suoi film? Risposta: no.

Quarto: …non è che dopo tutto ‘sto casino… questi due stavano insieme per davvero?

Qui sotto alcune foto dell’ormai ex coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bisignani, la politica e l’italiano medio

Ilaria D’Amico su Sky, contratto di esclusiva per tre anni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media