Notizie.it logo

Clizia Incorvaia, sfogo su Instagram: “Non ho nessuna pazienza”

clizia incorvaia

La fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina continua a far discutere e lei ha pubblicato l'ennesimo sfogo su Instagram

La fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina continua a far discutere. Il leader de Le Vibrazioni sostiene che la loro unione sia arrivata al capolinea dopo il tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, mentre la modella che sia terminata per altri motivi. La web influencer, com’era prevedibile, è stata attaccata su Instagram e si è vista costretta a pubblicare l’ennesimo sfogo.

Clizia Incorvaia: lo sfogo su Instagram

Dopo la diffusione della probabile relazione extraconiugale che avrebbe avuto con Riccardo Scamarcio ai danni di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia è finita al centro di una bufera social non indifferente. Il leader delle Vibrazioni, soltanto qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove raccontava del tradimento di quella che era la sua donna con quello che credeva essere il suo migliore amico.

Le parole del cantante hanno colpito i fan e in molti si sono riversati sui social di Clizia e dell’attore scrivendo commenti al vetriolo. Normale amministrazione nella nostra epoca, questo è vero, ma c’è un limite che impone la decenza che non andrebbe mai superato. La Incorvaia, dopo aver smentito le parole dell’ex marito, ha pubblicato l’ennesimo sfogo social. La modella e influencer, prendendo in prestito le dichiarazioni fatte da Meryl Streep in un intervento televisivo, ha tuonato: “Semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o ferisce. Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride”.

Le parole della grandissima attrice di Hollywood sembrano calzare a pennello per la situazione che sta vivendo Clizia. Effettivamente, ammesso che lei abbia davvero tradito il suo ex marito, neanche un condannato per stupro riceverebbe il suo stesso trattamento.

Le parole di Clizia Incorvaia

Clizia ha proseguito: “Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non tollero l’erudizione selettiva e l’arroganza accademica. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti. Per questo evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia incoraggiare o elogiare.

I sensazionalismi mi annoiano e ho difficoltà ad accettare coloro a cui non piacciono gli animali”. Nella replica al Corriere della Sera, la Incorvaia non ha né smentito né tantomeno confermato la notte di sesso con Riccardo Scamarcio, ma si è limitata a dire che il suo matrimonio è finito a novembre. Sembra chiaro che tra lei e l’attore ci sia stata una passione lampo, ma nessuno può giudicare il suo comportamento, visto che tutti, chi più e chi meno, abbiamo qualche scheletro nell’armadio. Inoltre, la modella ci ha tenuto a sottolineare che Sarcina, nel corso del loro matrimonio, non è stato un grande esempio di fedeltà. Clizia ha concluso: “Soprattutto, non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza”. Questo duro sfogo Instagram servirà a mettere a tacere le lingue cattive? Nutro forti dubbi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche