Clio Zammatteo svela il sesso del secondo figlio: il video

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Soltanto qualche giorno fa, Clio Zammatteo rivelava a tutti i suoi follower di essere in dolce attesa.

Adesso, la popolare Clio Make Up è pronta a svelare anche il sesso del nascituro. La beauty influencer più apprezzata di sempre partorirà una femminuccia o un maschietto?

Clio Zammatteo: il sesso del secondo figlio

Clio Zammatteo è al quarto mese di gravidanza e finalmente ha scoperto anche il sesso del nascituro. L’annuncio della seconda gestazione è arrivato soltanto qualche giorno fa perché la beauty influencer ha voluto aspettare i classici tre mesi prima di rendere pubblica la lieta novella.

Ad oggi, Clio Make Up ha scoperto anche il sesso e con un bel video social l’ha comunicato ai suoi tantissimi follower. Con un breve filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, Clio, con in mano un palloncino rosa e uno celeste, ha esclamato: “Fiocco rosa o fiocco blu? Cosa sarà?”. Ha lasciato volare quello celeste e ha svelato: “Un’altra bambina!”. La primogenita Grace, presente anche lei nel video, ha subito fatto un urlo di gioia, tanto che la Zammatteo le ha chiesto: “Sei contenta amore? Sì?”.

Il marito Claudio Midolo, che sta girando il filmato, si è intromesso: “Sarò beato tra le donne”. Insomma, nel 2020, Clio metterà al mondo un’altra femminuccia.

La gravidanza di Clio

Clio, 37 candeline all’attivo, è al secondo figlio, anche se potremmo dire che sia al terzo. Prima della nascita della piccola Grace, avvenuta nel 2017, la Zammateo ha avuto un aborto spontaneo e il dolore per la perdita è stato molto forte. Questa nuova gravidanza, così come le altre, è stata accolta con goia, anche se la donna dovrà fare attenzione. Sempre attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato: “Sono entrata nella 16esima settimana, se porto i pantaloni non si vede tanto, ma con i vestiti si vede… Va tutto bene, ho fatto varie visite e i medici mi hanno rassicurato.

Ho solo un problema, io tendo a svenire. Tipo se sto in metropolitana. Perché ho la pressione bassa, me l’ha misurata e la minima è di 55. Quindi devo cercare di non andare in giro da sola ora che sono incinta, altrimenti può essere un problema…”. Insomma, Clio Make Up sta bene, ma considerando la pressione bassa deve cercare di non uscire sola. Per il resto, il 2020 sarà un anno davvero importante, non solo per lei ma anche per la piccola Grace e per il marito Claudio Midolo.