Clio Make Up ha partorito la seconda figlia: “Benvenuta Joy”

Clio Make Up ha partorito la seconda figlia: la piccola Joy è venuta alla luce in piena emergenza Coronavirus.

Clio Make Up ha partorito la seconda figlia. La popolare beauty influencer ha messo al mondo la piccola Joy e sia lei che la bimba stanno bene. Soltanto qualche giorno fa, la Zammatteo confessava ai fan di essere molto agitata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Oggi, queste preoccupazioni sono finalmente superate.

Clio Make Up ha partorito

Dopo settimane di grande agitazione, Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, ha partorito la seconda figlia. Il 22 aprile del 2020, in piena emergenza Coronavirus, è nata la piccola Joy. La popolare beauty influencer ha registrato una serie di Instagram Stories per annunciare ai fan di essere in ospedale e di aver fatto anche l’epidurale. A distanza di poco più di un’ora da questa comunicazione, la piccola Joy è venuta alla luce.

Nelle ultime settimane, Clio aveva più volte raccontato ai follower di essere molto agitata per il parto. Non per la nascita in sé, sia chiaro, quanto per la pandemia che l’ha costretta a fuggire da New York. Appena nella Grande Mela è esploso il caos dovuto al Covid19, la Zammatteo e il marito Claudio Midolo hanno preso la primogenita e si sono rifugiati a casa di amici. La beauty influencer non aveva portato con sé nulla di quello che aveva acquistato per Joy e non sapeva neanche dove avrebbe partorito.

Ad oggi, tutto sembra un lontano ricordo. Clio ha partorito e sia lei che la bimba stanno bene: questo è quello che conta.

I tantissimi fan, neanche a dirlo, l’hanno sommersa di messaggi di auguri. Non possiamo fare altro che unirci al coro e dare un grande benvenuto alla piccola Joy.

Visualizza questo post su Instagram

È nata Joy ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 22 Apr 2020 alle ore 10:33 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Film per ragazze da vedere almeno una volta nella vita: titoli e trame

Hilary Swank oggi: curiosità sull’attrice e produttrice statunitense

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media