Clemente Mimun è il nuovo direttore del Tg5 (ma è di parte come Rossella?)

Un veloce flash per darvi un'importante notizia che riguarda le reti Mediaset. Clemente Mimun, ex direttore del Tg1, è il nuovo direttore del Tg5.

Che ne dite? Suvvia, sappiamo che l'ormai ex direttore Carlo Rossella (in partenza per la presidenza della Medusa Film) non era certo uno di quei personaggi obiettivi. Sappiamo anche che tanti di voi preferivano Enrico Mentana.

Bene, ma Mimun? E' anche lui un personaggio vicino al centrodestra (diciamo la verità, come è normale che sia vista la proprietà di Mediaset). Tuttavia, dico la mia, voi siete liberi di dire la vostra, ancora una volta non potremo avere un Tg5 neutrale.  

Leggiamo dall'apcom che secondo le ultime indicazioni provenienti da viale Mazzini, l'ufficializzazione dell'addio alla Tsp, dovrebbe venire sabato prossimo, 30 giugno.

Di questo passaggio alla guida del Tg 'ammiraglia' di Mediaset si parla da molto tempo, e solo i tempi erano ancora incerti. Mimun ha visto oggi in due incontri separati, i presidenti del Senato, Franco Marini, e della Camera, Fausto Bertinotti.

Due visite di cortesia, che hanno avuto gia' dei precedenti, ma che qualcuno ha letto come un 'saluto' ai due presidenti delle Camere, visto l'ultimo incarico di Mimun in Rai.

Mimun prendera' il posto di Carlo Rossella, destinato a diventare presidente di Medusa Film, la societa' di produzione e distribuzione cinematografica del gruppo Fininvest che starebbe per passare sotto il diretto controllo di Mediaset.

Che l'era Mimun abbia inizio. Vedremo cosa ci attende.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com