Claudio Sona racconta la sua verità, Mario sbotta

Dopo rumors insistenti che parlavano della fine della storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, oggi sembra arrivare la conferma.

Dopo rumors insistenti che parlavano della fine della storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, oggi sembra arrivare la conferma. Claudio, ospite al Padova Pride Village, ha raccontato la sua verità che, a quanto pare, non è andata giù a Mario che ha espresso il suo disappunto sui social.

Le parole di Claudio

Dopo giorni e giorni in cui non si è fatto altro che parlare della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, sembra che siano finalmente arrivate delle conferme. Sul web sono circolate molte notizie o presunte tali, ma nulla di certo, considerando che né Claudio e né tantomeno Mario, ne hanno mai dato conferma. Il bel veronese dagli occhi di ghiaccio, ospite del Padova Pride Village, ha risposto a tutte le domande del pubblico presente, levandosi qualche sassolino dalle scarpe.

Claudio dichiara: “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. A me piace condividere sui social allegria e spensieratezza […] Quando si hanno momenti difficili, si ha difficoltà anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo. È stata una bellissima storia, ma entrambi abbiamo costruito qualcosa, io qui a Verona e lui a Roma. È difficile compiere il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via.

Non è facile credetemi”. Le parole di Claudio sono molto chiare e cercano di nascondere un dolore che gli sta mangiando l’anima. La conferma definitiva arriva quando Claudio, tornato a casa, pubblica un lungo post su Instagram. Il Sona scrive: “Ogni interpretazione della realtà si basa su una posizione che è unica e individuale. Bastano due passi a destra o a sinistra, e l’intero quadro muta. Probabilmente vi farà stare meglio modificare il senso delle domande che mi fanno e delle risposte che do, ma non è corretto.

Grazie per la piacevolissima serata di ieri al Padova Pride Village”. Claudio sembra essere rimasto colpito dalle domande che gli sono state poste e che, leggendo anche i commenti, confermano che l’oggetto maggiore della curiosità dei suoi fan è stato proprio Mario Serpa. Quanti erano presenti alla serata a Padova, confermano che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva una particolare luce negli occhi quando parlava del Serpa. Quello che stupisce di più però è la risposta di Mario.

La risposta di Mario

Mario Serpa è rimasto in silenzio sulla fine della sua relazione con Claudio Sona, almeno finora, ma le parole del ragazzo veronese lo hanno un tantino provocato. Nonostante il romano lo avesse cancellato dai social, è riuscito a conoscere le dichiarazioni del suo ex fidanzato e ha pubblicato un video che non lascia spazio a fraintendimenti. Mario dichiara: “Le st…zate che mi tocca leggere e ascoltare. Ma soprattutto state in silenzio invece di dire ca…te. Ciao”. Ovviamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non specifica il nome del destinatario, ma è facile intuire che le sue parole possano essere rivolte al suo ex fidanzato. L’indizio maggiore che ci fa credere che sia così, è legato al fatto che il video di Mario arriva proprio poco dopo le parole di Claudio. Semplice coincidenza? Sembra un tantino strano, non trovate? Molto probabilmente ci sarà qualche altro scoop social, basta saper attendere. Intanto, la trasformazione del look di Claudio Sona, ci conferma che un cambiamento in atto c’è. Non si passa da un moro ad un biondo platino senza motivo, almeno per le donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Torrisi è tornata single: colpa di Pieraccioni?

Pechino Express: chi prenderà il posto della Brigliadori?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.