Classifica 10 Vip che hanno esagerato con ritocchino

Apparire ed essere belle ad ogni costo, è ciò che conta più di ogni altra cosa nello show business, allora via libera al ritocchino.

Solo che forse qualcuna ha un po’ esagerato con il ritocchino, e il risultato non sembra essere certo dei migliori!

Ecco a voi una top ten delle donne famose che non hanno avuto affatto il senso della misura.

Ad esempio la signora Sarkozy, Carla Bruni, bellissima modella tra le più ricercate negli anni novanta, a vederla oggi onestamente non appare certo nel suo massimo splendore!

Nicole Kidman, ex signora Cruise, dopo aver ceduto al botox ed esserne pentita, ahimè ha raggiunto risultati purtroppo irreversibili.

Cher che non ha mai negato il suo continuo ricorso alla chirurgia, ma sebbene oramai il suo viso non abbia alcuna espressione, i lineamenti sembrano comunque sfidare il tempo!

Meg Ryan, le sue labbra esagerate, così come gli zigomi pronunciati, rivelano il suo ricorso al botox, benché lei provi a smentirlo.

Courtney Love, il suo uso della chirurgia è stato tale, che nessuno ricorda più i veri lineamenti della moglie di Kurt Cobain.

Melanie Griffith, per lo più nota come moglie di Antonio Banderas, ricorre da tempo agli interventi, ma il suo volto rivela il trascorrere del tempo.

Renee Zellwegger, la biondissima ed impacciata Bridget Jones, ha abbandonato le sue forme in favore del botox.

Megan Fox, nonostante sia bella, giovane e sensualissima, anche lei oramai ha ceduto alla chirurgia, perdendo la sua espressività.

Lindsay Lohan il suo volto è stravolto tanto da dimostrare più anni di quanti ne abbia.

Donatella Versace i cui effetti deturpanti del botox sono decisamente evidenti.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo salute donne Sagittario luglio 2015

Oroscopo salute donne Cancro luglio 2015

Leggi anche
Contents.media