Classifica 10 Vip che hanno esagerato con ritocchino

Apparire ed essere belle ad ogni costo, è ciò che conta più di ogni altra cosa nello show business, allora via libera al ritocchino.

Solo che forse qualcuna ha un po’ esagerato con il ritocchino, e il risultato non sembra essere certo dei migliori!

Ecco a voi una top ten delle donne famose che non hanno avuto affatto il senso della misura.

Ad esempio la signora Sarkozy, Carla Bruni, bellissima modella tra le più ricercate negli anni novanta, a vederla oggi onestamente non appare certo nel suo massimo splendore!

Nicole Kidman, ex signora Cruise, dopo aver ceduto al botox ed esserne pentita, ahimè ha raggiunto risultati purtroppo irreversibili.

Cher che non ha mai negato il suo continuo ricorso alla chirurgia, ma sebbene oramai il suo viso non abbia alcuna espressione, i lineamenti sembrano comunque sfidare il tempo!

Meg Ryan, le sue labbra esagerate, così come gli zigomi pronunciati, rivelano il suo ricorso al botox, benché lei provi a smentirlo.

Courtney Love, il suo uso della chirurgia è stato tale, che nessuno ricorda più i veri lineamenti della moglie di Kurt Cobain.

Melanie Griffith, per lo più nota come moglie di Antonio Banderas, ricorre da tempo agli interventi, ma il suo volto rivela il trascorrere del tempo.

Renee Zellwegger, la biondissima ed impacciata Bridget Jones, ha abbandonato le sue forme in favore del botox.

Megan Fox, nonostante sia bella, giovane e sensualissima, anche lei oramai ha ceduto alla chirurgia, perdendo la sua espressività.

Lindsay Lohan il suo volto è stravolto tanto da dimostrare più anni di quanti ne abbia.

Donatella Versace i cui effetti deturpanti del botox sono decisamente evidenti.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tutto sulla tentatrice della nuova edizione del reality condotto da Filippo BiscigliaGreta Rossetti: età, altezza e lavoro

    Greta Rossetti è stata una delle tentatrici di Temptation Island 2023. Scopriamo chi è, la sua età, altezza e la sua vita privata.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com