Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015

Se vi siete persi la cerimonia degli Oscar ecco per voi la Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015. Gli Oscar sono uno degli appuntamenti mondani più importanti e attesi di ogni anno, un momento in cui vip e celebrities mettono in mostra se stesse e i loro amori.

Quest’anno sul red carpet degli oscar 2015 hanno sfilato coppie bellissime…vediamole insieme!

Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015

  1. Jennifer Aniston e Justin Theroux. Primo posto per la famosa ex moglie di Brad Pitt e il neo compagno Justin. Jennifer ha sfilato sul red carpet in un magnifico abito avvolgente e fasciante effetto nude look. Primo posto meritato tra le coppie più belle e affiatata di questi Oscar 2015.
  2. Nicole Kidman e Keith Urban.

    Lei come di consueto perfetta, quasi irreale per la sua bellezza senza tempo. Anche in questi Oscar, Nicole ed il marito Keith hanno colpito per la loro eleganza ed il loro affiatamento.

  3. Clint Eastwood e Christina Sandera. Anche se ormai non è più un ragazzino, Clint Eastwood continua a stupire per il suo fascino senza tempo. Durante gli Oscar di quest’anno, Clint ha sfilato insieme alla giovane ed elegantissima compagna…Podio meritato nella nostra Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015
  4. Robert Duvall e Luciana Pedraza.

    Lei con uno scintillante abito color orange impreziosito da gioeilli, lui elegantissimo in nero….Anche la coppia Robert Duvall e Luciana Pedreza è stata tra quelle più seguite e fotografate durante la cerimonia degli Oscar.

  5. Terrence Howard e la moglie Miranda. Quinto posto nella Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015 per la coppia Terrence Howard e la dolce consorte. I due, sorridenti ed innamorati, hanno posato mano nella mano durante la cerimonia degli Oscar. Look total black per la coppia
  6. Channing Tatum e Jenna Dewan. Altra coppia che si è concessa ai flash dei fotografi durante gli ultimi Oscar.
  7. Chris Patt e Anna Faris. Sempre vicini e sorridenti, Chris Patt e la moglie ero bellissimi mentre sfilavano sul red carpet. I due hanno concesso autografi e hanno posato volentieri davanti ai numerosi fotografi….posto meritato anche per loro nella Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015
  8. Chrissy Teigen e John Legend. Lui, come dice anche il cognome è una vera “leggenda” musicale!…il talentuoso John Legend era presente alla serata degli Oscar con la splendida compagna. Ottavo posto per loro nella Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015
  9. Adam Levine e Behati Prinsloo . Altra coppia musicale presente agli Oscar quella formata dal cantante del Maroon 5 e la la bellissima consorte. Sorrisi, abbracci e abbracci davanti ai fotografi.
  10. Steve e Nancy Carell. Anche loro non potevano mancare nella Classifica 10 coppie Red Carpet Oscar 2015…belli,eleganti e davvero innamorati!!
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori creme contorno occhi

Novità mascara primavera estate 2015

Leggi anche
  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

  • davide toffolo senza mascheraDavide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

    Com’è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

Contents.media