Clarissa Selassié, la confessione su Barù: cosa ha detto

Clarissa Selassié ha fatto un'inaspettata confessione su Barù ai fan dei social.

Clarissa Selassié ha risposto a una domanda dei fan che ha riacceso le speranze generali in merito alla presunta storia tra sua sorella Jessica e Barù.

Clarissa Selassié: la confessione su Barù

Jessica e Barù si sono risentiti? Clarissa Selassié ha fatto una confessione ai fan che ha riacceso le speranze generali in merito a una liaison tra i due. La principessa ha infatti confessato di non aver più visto né sentito Barù dopo la fine del GF Vip, ma ha anche precisato che questo riguardarebbe solo lei.

“Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF, la sera della finale. L’ho visto l’ha. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. IO, Clarissa. Apro e chiudo parentesi”, ha dichiarato.

Jessica Selassié: i sentimenti per Barù

Di recente Jessica Selassié non ha nascosto di essere cotta di Barù e ha anche svelato che sicuramente al momento giusto lei e l’enologo si sarebbero risentiti. Tra i due sboccerà qualcosa lontano dalle telecamere? I fan sono curiosi di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com