Clarissa Marchese svela il nome della figlia: le foto del baby shower

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno comunicato il nome che hanno scelto per la prima figlia: come si chiamerà?

Clarissa Marchese e il marito Federico Gregucci hanno accolto familiari e amici al baby shower e hanno rivelato il nome che hanno scelto per la primogenita. La piccolina dovrebbe venire al mondo tra un paio di mesi e i futuri genitori non vedono l’ora di stringerla tra le braccia. Come si chiamerà?

Clarissa Marchese: il nome della figlia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per diventare genitori. Il loro rapporto, nato negli studi di Uomini e Donne, ha sempre appassionato tantissimi fan. Questi ultimi non si sono persi un attimo della loro relazione e i Marchesucci li hanno coinvolti anche nel classico baby shower. Clarissa e Federico, che da tempo vivono a Miami, sono tornati in Italia per festeggiare il Natale con familiari e amici e ne hanno approfittato anche per comunicare loro il nome scelto per la primogenita. La piccolina dovrebbe nascere tra un paio di mesi e i Marchesucci hanno già organizzato tutto fin nei minimi dettagli. Nel corso del baby shower, Federico e Clarissa hanno rivelato il nome della bambina: si chiamerà Arya. Nessuno conosceva la loro decisione e l’annuncio è arrivato proprio nel bel mezzo della festa. La Marchese e Gregucci, con una sorta di pergamena alle spalle, hanno sciolto il fiocco che la teneva arrotolata e, tra la suspense generale, è apparsa una scritta con il nome scelto. Familiari e amici hanno applaudito e si sono commossi davanti al grande amore che unisce la coppia. I tantissimi fan che, via social, hanno seguito ogni momento della serata hanno sommerso i loro beniamini di like e commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 2 Gen 2020 alle ore 12:40 PST

Il significato del nome

Federico e Clarissa hanno sempre avuto tantissimi sostenitori e sono pochi quelli che non hanno apprezzato la loro unione. Entrambi sono due bravi ragazzi e, fin dall’inizio, non hanno mai nascosto di voler creare una famiglia insieme. Poco dopo la scelta a Uomini e Donne, la vincitrice di Miss Italia 2014 aveva dichiarato: “Creare una famiglia? Sì, ci abbiamo pensato… Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia”. A distanza di quasi 4 anni, la Marchese e Gregucci si sono sposati e adesso stanno per diventare genitori della loro piccola Arya. L’ex tronista, a didascalia di una delle tante immagini del baby shower, ha scritto: “ARYA significa ‘nobile’, nel senso di colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario, cioè essere spiritualmente superiore. Quando ci si incammina sul sentiero dell’Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi. Dopo aver superato il settimo si diventa Arya. In Iran le è attribuito il significato di principessa e/o ragazza dal cuore nobile”. Non ci resta che attendere ancora un po’ per vedere le prime fotografie della principessina dei Marchesucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 3 Gen 2020 alle ore 6:02 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com