Francesca Cipriani lascia L’isola per controllo medico

La Cipriani lascia l’Isola per un controllo. Scopri cosa hanno detto di lei gli altri concorrenti

Impossibile non dire che Francesca Cipriani sia la protagonista indiscussa dell’edizione de L’isola dei famosi 2018. Già il suo ingresso ha avuto un effetto virale sui social, proprio per la sua esagerata reazione di spavento nel doversi lanciare in acqua dall’elicottero.

Mandando anche in crisi la conduttrice Alessia Marcuzzi, si era fatta infine coraggio per lanciarsi in mare e in questa nuova avventura. Eppure, al momento Francesca Cipriani ha lasciato il programma per effettuare un controllo medico inevitabile. Non si hanno notizie certe sul tipo di controllo da effettuare, ma interessante è che sapere cosa dicono di lei gli altri concorrenti in sua assenza.

La Cipriani e i reality

Inizia come conduttrice la carriera di Francesca Cipriani, ma è solo con la partecipazione al reality Grande Fratello che acquisisce grande visibilità presso il pubblico.

Da allora è stata conduttrice di diversi programmi televisivi, senza però mai smettere coi reality: ha infatti vinto nel 2010 La pupa e il secchione – il ritorno. Qualche anno dopo era inviata a Mattino Cinque, per poi tornare a Colorado come spalla comica… eppure niente, ricade in tentazione e partecipa, stavolta, a L’isola dei famosi. Dunque, abituata a questo genere di competizione, la Cipriani non si aspettava però questa volta sarebbe stata talmente dura per lei.

Abbiamo accennato al suo ingresso più che teatrale sull’isola in Honduras, ma quello era solo l’inizio di una serie di eventi che hanno fatto molto discutere. Non è oltretutto la prima volta che ha dovuto assentarsi dal programma per un malore. Era già capitato solo qualche giorno dopo essere arrivata sull’isola: era infatti svenuta per la fame. O forse per l’impatto con le dure condizioni di vita in Honduras.

I concorrenti parlano della Cipriani

La situazione sull’Isola, al momento, non è delle più favorevoli. Continua a piovere, in Honduras, e la pioggia porta con sé un grande malumore tra tutti i concorrenti. Elena Morali e Rosa Perrotta, in particolare, si lamentano della fame e del fatto di essere impossibilitate a cucinare. Quello che ha l’umore più cattivo è Nino Formicola che, svegliato dal temporale, si è svegliato per mettere in salvo la legna ed evitare che si bagnasse. Alla fame dunque ci aggiunge anche il sonno spezzato. Tutti i naufraghi, comunque, parlano di Francesca. Alessia Mancini si lamenta perché ritiene che la Cipriani non abbia voglia di far nulla, ma è soprattutto Nino, incattivito dal maltempo, a esporsi: “Sicuramente è sempre stata difesa”. Jonathan Kashanian è l’unico a rispondere a queste accuse verso l’assente: “Ci sta, però la realtà è in faccia. Potete dirglielo”. Il naufrago vorrebbe che ci fosse più onestà e che le cose si dicessero a quattr’occhi e non alle spalle.

Il ritorno di Francesca

Al suo ritorno, però, Francesca sembra confermare le accuse mosse dagli altri concorrenti. Arrivata a Playa Dos si accinge a preparare del riso in pentola, ma appena inizia a piovere si va a mettere al riparo e rinuncia. Ecco come Bianca Atzei descrive l’accaduto: “La Cipri stava per cucinare poi ha iniziato a piovere e ha mollato tutto. Quindi la nostra Alessia è andata con l’impermeabile a cucinare”. Anche a pranzo pronto, la situazione non si distende e nonostante la divisione in porzione, i naufraghi, affamati, lottano perfino per i chicchi di riso rimasti attaccati alla pentola. In una situazione delicata Francesca Cipriani continua a far discutere.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfonso Signorini rivela la bugia di Valeria Marini

Luca Onestini ci rivela i segreti della sua convivenza

Leggi anche
Contents.media