Ciao Darwin: il bagnino Giacomo Caldarigi è un ex corteggiatore di UeD

Ciao Darwin, nella prova 'A spasso nel tempo', ci ha presentato Giacomo Caldarigi, ex corteggiatore di U&D, in veste di bagnino

Nella terza puntata di Ciao Darwin si sono scontrate le Cime contro le Rape e lo spettacolo è stato davvero esilarante. I telespettatori però, si sono concentrati soprattutto su un ragazzo che è apparso durante la prova ‘A spasso nel tempo’ nella veste di bagnino.

Un volto noto e in molti si sono chiesti dove lo avevano già visto. Si tratta di Giacomo Calderigi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Chi è il bagnino di Ciao Darwin?

Il terzo appuntamento di Ciao Darwin ha mandato in onda lo scontro tra le Cime e le Rape. Una puntata esilarante come sempre, ma che ha visto l’attenzione dei telespettatori soffermarsi su un personaggio in particolare, ovvero il bagnino della prova ‘A spasso nel tempo’.

Il ragazzo, che risponde al nome di Giacomo Caldarigi, è subito apparso come un volto noto. Dove lo abbiamo già visto? Semplice, a Uomini e Donne. Il bagnino di Ciao Darwin era un corteggiatore del programma di Maria De Filippi e ha provato a conquistare Nilufar Addati. Tra i due si era creata anche una certa affinità, tanto che sono usciti in esterna ben quattro volte, poi la tronista lo ha eliminato all’improvviso, senza neanche farlo scendere in puntata.

Insomma, anche se il percorso di Giacomo a Uomini e Donne è stato breve, i telespettatori lo hanno riconosciuto anche in veste di bagnino. Caldarigi, prima della messa in onda di Ciao Darwin, ha avvisato, tramite il suo profilo Instagram, tutti i suoi fan. In una Stories ha scritto: “Dai che manca poco! Allacciate le cinture…”. Stando a quello che si vede dal suo profilo social, non è stata la prima puntata del programma di Paolo Bonolis alla quale ha partecipato, anche se nella scorsa è stato difficile notarlo. Giacomo infatti, sempre nella prova ‘A spasso con il tempo’, faceva la statua. Insomma, sembra che Caldarigi sia un personaggio fisso dello show e il suo account Instagram sta già vedendo crescere notevolmente i follower.

La reazione dei fan

Mentre qualcuno lo aveva già riconosciuto, tanti altri fan non si erano accorti che il bagnino di Ciao Darwin è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Durante e dopo la messa in onda, il suo profilo Instagram ha visto triplicare sia i like che i commenti. Giacomo ha pubblicato uno scatto che lo ritrae proprio nella nuova veste e a didascalia ha scritto: “Ci vediamo in spiaggia Senza salvagente, senza Bay, ma con tanto Watch!#ciaodarwin #ciaodarwin8 #siamotuttimatti #terredesolate #cime #rape #aspassoneltempo”. Il post è stato subito sommerso di commenti, si legge: “Se al mare ci fossero bagnini come lui, affogherei spesso” oppure “Grazie per averci fatto godere di tutta la tua bellezza vestito da bagnino”. Insomma, Giacomo ha fatto un figurone e adesso la curiosità dei fan non è solo per la madre natura che ad ogni puntata è diversa, ma anche per il ruolo che lui avrà. Nella terza puntata di Ciao Darwin non è stato solo Caldarigi ad essere un volto noto, ma anche il ragazzo che, sempre nella prova ‘A spasso nel tempo’, ha vestito i panni di Bill Clinton. Dove lo abbiamo già visto? Stiamo parlando di Gennaro Lillio ed è un ex fidanzato di Lory Del Santo.

giacomo

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuel Agnelli: frecciatine a Fedez e a Simona Ventura

Vladimir Luxuria contro Irama: “Da lui non me lo sarei aspettato”

Leggi anche
Contents.media