Lory Del Santo: “Il GF VIP è stato una terapia”

Lory Del Santo parla della sua esperienza al Grande Fratello e collabora con Piero Chiambretti. E' la vera vincitrice del GF VIP.

Lory Del Santo, come sanno tutti coloro che hanno seguito il Grande Fratello VIP, è entrata nella casa più spiata d’Italia a reality già iniziato. L’attrice e regista aveva infatti deciso inizialmente di non partecipare al reality a causa di un gravissimo lutto che l’aveva colpita nelle settimane appena precedenti all’inizio dello show a cui avrebbe dovuto partecipare.

Lory ha poi cambiato idea e ha deciso di reagire al dolore andando in televisione: la sua decisione ha sollevato molte polemiche, ma pare che sia stata la scelta giusta per l’umore di una donna che è stata terribilmente messa alla prova dalla vita.

Lory Del Santo a CR4

Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, come capita ai personaggi più fortunati e che sono stati in grado di conquistarsi più di altri l’affetto del pubblico, Lory Del Santo ha nuovi progetti televisivi.

Appena dopo aver messo piede fuori dalla casa per tornare nel mondo reale, infatti, la Del Santo è stata contattata da Piero Chiambretti, che l’ha assolutamente voluta tra le ospiti fissi de La Repubblica Delle Donne, il suo fortunato show serale che vede nel cast anche Iva Zanicchi.

Il colpo di fulmine tra Chiambretti e la Del Santo (almeno a livello professionale) è scattato ieri notte, cioè durante l’ospitata di Lory al programma di Piero.

I suoi commenti arguti e le sue dichiarazioni mai banali ed estremamente intelligenti sono state così apprezzate dai telespettatori (che le hanno rivolto moltissimi complimenti sui social) da convincere il padrone di casa che Lory sarebbe stata un’ennesima bellissima stella da aggiungere alla bandiera de La Repubblica Delle Donne. Lory dalla prossima settimana siederà quindi al fianco di Alda D’Eusani, Francesca Barra, Annalisa Chirico e la già citata Iva Zanicchi.

Il Grande Fratello come terapia

Durante il suo intervento in qualità di ospite nel programma di Chiambretti, la Del Santo ha rivelato che il Grande Fratello l’ha letteralmente guarita dal dolore che si portava dentro dal momento del suicidio del figlio Loren. Inizialmente infatti Lory aveva deciso di non fare parola con nessuno di quanto era successo, e di vivere in completa solitudine il proprio dolore. Questo le aveva comportato un tale livello di stress che l’ha portata ad avere sempre mal di testa. Il dolore era tale che Lory si era convinta di avere un tumore e aveva prenotato una risonanza magnetica.

Quell’esame, alla fine, non è stato più necessario: dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello e dopo aver avuto modo di condividere il proprio dolore così come la propria energia con i propri compagni d’avventura e soprattutto con gli spettatori, il costante mal di testa è completamente sparito.

Inizialmente la notizia della partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello VIP non era stata accolta con molto entusiasmo dai telespettatori, secondo molti dei quali Lory avrebbe dovuto vivere il proprio dolore di madre in privato e non mettendolo “in pubblica piazza”. Pare, fortunatamente, che Lory sia riuscita con la sua determinazione a far cambiare idea a molti.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Ilary Blasi “Per me le storie del GF VIP non erano vere”

Gf Vip, le prime parole di Dasha su Stefano Sala

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.