Christian Stefanelli, il lutto: “Mi hai spezzato il cuore”

La madre di Christian Stefanelli, concorrente di Amici, ha annunciato via social il tragico lutto da cui sarebbe stata colpita.

La mamma di Christian Stefanelli, alias Turbo Jr di Amici, ha annunciato via social il tragico lutto da cui sarebbe stata colpita la sua famiglia.

Christian Stefanelli: il lutto

Attraverso un post sui social la madre di Christian Stefanelli, giovanissimo concorrente di Amici, ha annunciato il tragico lutto da cui, in queste ore, sarebbero stati colpiti lei e la sua famiglia.

“Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi, soffro tantissimo, un dolore indescrivile. Angelo mio buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amore per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò. Facilemente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”, ha scritto la donna postando alcune immagini del suo cane, Joy, diventato a tutti gli effetti un membro della sua famiglia.

Il concorrente di Amici al momento non ha rotto il silenzio sulla questione e sembra da escludersi un suo possibile ritorno a casa visto che a breve dovrà focalizzarsi sul serale del programma tv.

Christian Stefanelli: chi è

Christian è approdato ad Amici con il nome di Turbo Jr e ben presto è diventato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del talent show. Ha 18 anni ed è oroginario di Bergamo.

Ad Amici ha portato le sue due specialità: l’hip hop e la breakdance. In passato Turbo Jr ha presto parte al talent show One Shot e lui stesso ha rivelato di essere legato alla sua fidanzata (di cui però non si conosce il nome).

Christian Stefanelli: la madre

In queste ore in tanti tra i fan del cantante hanno inviato i loro messaggi di solidarietà a sua madre. Christian è sempre stato molto legato alla mamma, che è stata la prima a instillare in lui l’amore per il ballo (fin da quanto era bambino).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alex Belli, l’ex fidanzata: “Volevo denunciarlo”

Roberto Farnesi papà da un mese: l’opinione sul vaccino

Leggi anche
Contents.media