Christian De Sica: io sono io, Belen è Belen e voi non siete un c…

Un Parla come mangi prenatalizio e flash per occuparci delle ultime dichiarazioni di Christian De Sica a difesa della sua compagna di pubblicità Belen Rodriguez, che pare in calo di popolarità e rischia di essere esclusa dalla Tim negli spot dell’anno prossimo.

Come al solito il virgolettato è originale mentre la traduzione satirica (questa volta d’autore, vedi video) è in corsivo.

Belen è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso. Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia”.

Io so’ io, Belen è Belen e voi nun siete un cazzo!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scene lesbo ed eutanasia: la censura sugli spot

Kim Kardashian al Jingle Ball 2010

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media