Chris Noth accusato di stupro: l’attore di Sex and the City si difende

Chris Noth accusato di stupro: l'attore di Sex and the City si difende e grida al rapporto connsuale.

Accusa di stupro da parte di due donne per l’attore Chris Noth, noto soprattutto per il ruolo di Mr. Big in Sex and the City. L’accusa sostiene che l’interprete abbia costretto le signore in questione ad avere rapporti sessuali non consensuali. 

Chris Noth accusato di stupro

Chris Noth, il famoso Mr. Big in Sex and the City, è stato accusato di stupro da parte di due donne. A rendere pubblica la squallida faccenda è stato The Hollywood Reporter, che ha raccolto anche la testimonianza dell’accusa. Stando a quanto è emerso, sembra che le due signore siano state costrette dall’attore ad avere un rapporto sessuale. “Essere baciata da Mr. Big era qualcosa che avrei potuto raccontare agli amici“, ha ammesso una delle due vittime di violenza.

La situazione, però, è degenerata e dal bacio si è arrivati ad un vero e proprio stupro. 

Chris Noth accusato di stupro: la difesa

Noth, ovviamente, ha respinto ogni accusa di stupro. L’attore di Sex and the City ha ammesso di aver conosciuto le due donne “anni, forse decenni fa“, ma ha sottolineato di aver avuto con loro rapporti sessuali consensuali. Pertanto, non si spiega il motivo per cui lo abbiano denunciato.

Chris ha dichiarato: 

“No significa no. Questa è una linea che non ho mai attraversato. Gli incontri sono stati consensuali. Non posso sapere per certo perché queste accuse escono adesso, ma una cosa è certa: non ho aggredito queste donne”. 

Chris Noth accusato di stupro: la verità verrà a galla

Al momento, la verità sul presunto stupro non è ancora venuta a galla. Le due donne sostengono di essere state violentate, mentre Chris Noth respinge ogni tipo di accusa. Di certo, le indagini andranno avanti e porteranno ad un esito. Per il momento, quindi, non possiamo fare altro che attendere che la giustizia faccia il suo corso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com