Chris Martin e Gwyneth Paltrow in cerca di un precettore per i figli: ecco il folle annuncio

Annuncio di lavoro: intelligente, ma anche dotato di humour (un po’ freddo e pungente, all’inglese), colto, che sappia divertirsi, giovane, sportivo, molto socievole, e in grado di insegnare di tutto, dalla matematica alla fisica, dal greco e latino al cinese, per passare quindi alla vela, gli scacchi e qualunque altra diavoleria passi per la testa dei due sottoscrittori di questa folle e pretenziosa richiesta.

Si parla di Chris Martin, cantante e frontman dei Coldplay, e di Gwyneth Paltrow, che attualmente sta interpretando Petter Pots, la segretaria e amante di Iron Man: i due svitati cercano un precettore allo stato dell’arte che educhi i loro figli Moses e Apple, rispettivamente 5 e 7 anni (che Dio perdoni coloro che affibbiano nomi del genere ai frutti dei propri lombi).

Il gruppo di Martin ha rilasciato in questi giorni l’ultimo singolo Every Teardrop is a Waterfall, pezzo di cui non si conosce la futura ubicazione (il prossimo album prodotto da Brian Eno?).

I Coldplay poi saranno in Italia il 9 giugno, all’Heineken Jammin’ Festival, manifestazione cui parteciperanno come headliner anche Vasco Rossi e Negroamaro.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF12, che idea: durer… nove mesi e sar… in differita

Sabrina Musiani, i ficcanaso e i doppi sensi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media