Chiara Nasti guarita dal Covid: “L’ho nascosto perché mi avrebbero gufato”

Chiara Nasti guarita dal Covid: perché la modella e influencer ha nascosto la malattia?

Chiara Nasti è guarita dal Covid-19. La modella e influencer ha comunicato ai fan di aver contratto la malattia soltanto dopo che il risultato del tampone ha dato esito negativo. Come mai ha nascosto di essere positiva al Coronavirus?

Chiara Nasti è guarita dal Covid

Nelle ultime due settimane, Chiara Nasti si è mostrata sui social raramente e quando lo ha fatto era in casa. Solo adesso i fan hanno capito il motivo: la modella e influencer aveva contratto il Covid-19. La ragazza ha preferito non raccontare la verità fino a quando il tampone non le ha dato esito negativo. “Sono troppo felice perché finalmente sono negativa. Ho avuto il Covid non l’ho detto per questo mi avete visto in queste settimane a casa“, ha esordito Chiara su Instagram. 

Chiara Nasti guarita dal Covid: perché l’ha nascosto?

La Nasti ha poi spiegato ai seguaci il motivo per cui ha preferito nascondere di essere positiva al Covid. Ha dichiarato: 

“Non l’ho detto perché tra le persone che conosco alcune portano sfortuna. Sono una che sente tutte le energie, se lo dicevo qui a tutti sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe gufato addosso. Ci sono persone che vogliono il male degli altri”. 

Chiara ha taciuto perché alcune persone avrebbero potuto inviarle energie negative.

Insomma, come direbbe Cristiano Militello, qualcuno “avrebbe gufato” la guarigione. 

Chiara Nasti guarita dal Covid: come sta?

La Nasti, dopo che è guarita dal Covid, è tornata in forma come sempre. Ha raccontato ai fan di aver contratto la malattia in forma asintomatica e che ha soltanto perso il gusto e l’olfatto per qualche giorno. In conclusione, ha ammesso di essere felice di poter tornare alla sua vita e ha sganciato qualche frecciatina a quanti condividono “post strappalacrime” per documentare la malattia. Ha dichiarato: 

“Che pa**e, lamentatevi quando fanno i post strappalacrime per quattro brufoletti e che ne soffrono. Che sicuramente fanno star male come cose, ma vi rendete conto quali sono le cose gravi?”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Marie Tussaud: tutto sulla scultrice francese

Belen e Antonino di nuovo insieme: “Non ci siamo mai lasciati”

Leggi anche
Contents.media