Chiara Nasti e la gaffe di Barbara D’Urso: “Sto ridendo più di voi”

Dopo la gaffe di Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Live, Chiara Nasti ha voluto 'replicare' a modo suo.

Dopo la gaffe epica di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live, che l’ha vista scambiare Chiara Nasti con Chiara Biasi, quest’ultima ha deciso di replicare alla conduttrice. Mentre nel salottino di Carmelita è apparsa un tantino imbabolata, l’influencer napoletana ha poi ripreso il dono della parola sui social.

Chiara Nasti e la gaffe di Barbara

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha dato vita ad una gaffe che in un lampo è diventata virale sui social. Barbarella ha dedicato parte del suo programma serale agli influencer, contrappondendoli ai “Vip caduti in disgrazia”. In studio, Carmelita ha voluto come ospite anche Chiara Nasti, convinta che fosse la “protagonista della settimana”. La D’Urso si riferisce a Chiara Biasi che, durante uno scherzo de Le Iene, ha esclamato: “Non mi alzo nemmeno dal letto per 80mila euro”.

La conduttrice di Live, nel presentare la Nasti, ha dichiarato: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista questa settimana… Come no? Il caso della settimana! Ah, è Chiara Biasi non Chiara Nasti. Io ho confuso le due Chiara, quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter io non ho capito niente! Okey? Quindi io sono tra quelli là influencer o tra quei poveri sfigati un po’ anziani della televisione?”.

Carmelita si è resa conto della gaffe solo perché sono intervenuti i suoi autori e, con il suo solito fare ironico, ha chiesto scusa rimanendo sempre ‘sul pezzo’. Insomma, uno scivolone memorabile, che è subito rimbalzato sui social diventando virale.

La replica di Chiara

Dopo la messa in onda, la Nasti ha ripreso in mano il suo adorato smartphone e si è resa conto che la gaffe che l’aveva vista protagonista con Carmelita aveva generato un grande clamore social. Chiara, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esclamato: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”. L’influencer napoletana ha reagito allo scivolone della conduttrice con molta ironia, anche perché non avrebbe potuto fare altrimenti. Poi, giusto per cavalcare la stessa onda della ‘sosia’ Biasi, ha fatto una battutaccia sul bonifico. Come se non bastasse, insieme agli amici influencer Marco Ferrero, conosciuto su Instagram come Iconize, e Lorenza Abate hanno ricreato la simpatica gaffe. Iconize ha vestito i panni di Carmelita e la Abate quelli di Ciacci, mentre la Nasti ha interpretato se stessa. Insomma, lo scivolone della D’Urso ha generato un chiacchiericcio social inimmaginabile, che di certo frutterà qualche soldino anche all’influencer napoletana che, per sua stessa ammissione, è “sempre protagonista”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data: 9 Dic 2019 alle ore 4:20 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Addobbi natalizi assurdi: quali comprare

L’Estetista Cinica apre a Milano il primo flagship store

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.