Amici Celebrities, Chiara Giordano: “Da quando ballo mi sento donna”

Chiara Giordano, reduce dall'esperienza ad Amici Celebrities, ha ammesso che l'incontro con Maria De Filippi le ha cambiato la vita

Chiara Giordano, ex concorrente di Amici Celebrities, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha confessato che l’incontro con Maria De Filippi le “ha cambiato la vita”. La donna ha parlato anche del suo rapporto con l’ex marito Raoul Bova e di come, dopo il divorzio turbolento, siano riusciti a costruire un nuovo legame.

Chiara Giordano ad Amici Celebrities

Amici Celebrities è stata un’avventura che l’ha arricchita e, nonostante l’eliminazione ‘precoce’, Chiara Giordano è contenta di aver accettato la proposta di Maria De Filippi. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex moglie di Raoul Bova ha ammesso che la conduttrice più apprezzata di Mediaset le “ha cambiato la vita”. Dopo la separazione dall’attore, Chiara si è buttata con tutte le sue energie nel ballo ed è proprio questa specialità che ha portato in scena ad Amici Celebrities.

La Giordano ha ammesso: “Lo dico in modo deciso: Maria mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco con il ballo che per me è tutto, ha cambiato la mia vita. I suoi programmi sono puliti, la ringrazio”. Negli anni, soprattutto dopo il divorzio da Bova, Chiara è stata contattata da tanti programmi, soprattutto reality, ma non ha mai accettato di mettersi in gioco. Con il talent della De Filippi, invece, è stato amore a ‘prima vista’ e non ha pensato neanche un minuto se accettare o meno.

In più, Chiara ha rivelato di aver sempre stimato la moglie di Maurizio Costanzo e che la ringrazierà sempre per questa grande opportunità che le ha dato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Giordano ?❤️ (@chiaragiordy2.0) in data: 23 Set 2019 alle ore 9:19 PDT

Il rapporto con Raoul

Inevitabilmente, si finisce a parlare anche di Raoul Bova e della fine del loro matrimonio. Chiara, così come ha raccontato anche nel corso della sua partecipazione ad Amici Celebrities, ha dichiarato che il ballo è entrato nella sua vita proprio in quel momento tanto difficile. La Giordano ha dichiarato: “Da quando ballo mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul questo aspetto era nascosto, spariva”. Effettivamente, gli occhi di Chiara nel corso delle esibizioni nel talent trasmettevano una serenità non indifferente, cosa che non traspare in altri momenti. Ad oggi, in che rapporti è con Bova? La donna ha ammesso: “Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni. Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata […] Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura”. Dopo la fine del matrimonio, Raoul ha ritrovato l’amore con Rocio Munoz Morales e con lei ha costruito una nuova famiglia. Nonostante i primi periodi il loro rapporto non sia stato dei migliori, attualmente vanno d’accordo e crescono insieme i loro figli. Lei, nel frattempo, ha incontrato un altro uomo capace di farle battere il cuore? Chiara ha ammesso di essere single e che non è impegnata nella ricerca affannosa di un nuovo compagno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gabriele Vagnato fermato dalla polizia: l’appello della mamma

Principe Harry, la lettera contro i tabloid: “Così ho perso mia madre”

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media