Chiara Ferragni ‘sparita’ da Instagram? la verità

Chiara Ferragni manda in subbuglio il web postando un video in cui spegne il cellulare. Stop dai social?

E’ la domanda più ricorrente del web. Che fine ha fatto Chiara Ferragni? Sì, perché l’ultimo video postato dall’imprenditrice digitale ha lasciato i suoi follower alquanto sconcertati, tanto da chiedersi se sia sparita da Instagram. Si tratta di un video misterioso in cui si vede lo spegnimento dell’iPhone.

Come se non bastasse, dopo nessuna traccia. Storia, post, tweet, like, niente di niente. Possibile che abbia deciso di prendersi una pausa dai suoi amatissimi social?

Chiara Ferragni in pausa dai social?

I fan sono allerta e gli haters scatenati. Le Stories della fashion blogger mostrano un gesto strano, inquietante. Possibile che Chiara Ferragni stia annunciando uno stop dai social, dei quali è la regina indiscussa? Del resto il messaggio, senza commenti, fa intendere proprio questo.

Advertisements

Il video dello spegnimento dell’iPhone potrebbe significare lo spegnimento anche del profilo Instagram dell’influencer. Niente panico, almeno per il momento, perché l’account c’è ancora e l’ultimo post risale “solo” ad un giorno fa, dove annuncia che è alle prese con il documentario su “The Blonde Salad“. Il video postato nella Storia, però, fa stare in ansia i milioni di fan abituati a seguire ogni attimo della vita di Chiara. Di lei, della sua vita pubblica e privata si sa (quasi) tutto.

Il matrimonio e ancor prima la nascita del figlio Leone sono stati i momenti più seguiti e commentati dai fan della Ferragni, che della condivisione social ha fatto una vera e propria arte. Dopo aver chiesto aiuto per la scomparsa di tantissime foto dal suo cellulare, ora a sparire potrebbe essere proprio lei o, almeno, a prendersi una pausa.

Stop o nuove strategie pubblicitarie?

E’ bastato spegnere il cellulare per creare un vero e proprio scompiglio.

Il web, infatti, è in confusione, fra messaggi preoccupati, “Oggi il picco dell’ansia sarà il video di Chiara Ferragni in cui spegne il cellulare” ed altri in cerca di chiarezza, “Ma cosa significa l’ultima storia di Chiara Ferragni ma tutto bene”. Non mancano messaggi ironici e spiritosi, come quelli che invocano l’aiuto della Sciarelli. Chiara Ferragni a “Chi l’ha visto?”. E’ ancora presto per dirlo, sta di fatto che la moglie di Fedez è sempre sotto i riflettori, questa volta senza parole e senza la sua bella ed impeccabile immagine in evidenza.

E’ bastato spegnere l’iPhone per conquistare ancora una volta tutta la scena. Non resta che restare connessi per scoprire quali risvolti prenderà quello che per ora è il mistero più intrigante del web.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez, crisi d’identità: “Il successo mi ha cambiato”

Justin Bieber e Hailey sposati? Interviene la modella

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.