Chiara Ferragni verso la conduzione di uno show in Rai: l’indiscrezione

Chiara Ferragni verso la conduzione di un importante show in Rai: di cosa si tratta?

Chiara Ferragni si prepara a debuttare in televisione. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la Rai starebbe pensando di affidarle la conduzione o la co-conduzione di uno show molto importante. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni verso uno show in Rai

Da anni regina indiscussa dei social, negli ultimi tempi Chiara Ferragni si sta avvicinando anche alla televisione. In un primo momento si è concentrata sulle serie tv, ma adesso la stagione sembra matura per fare il grande salto. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, sembra che Chiara sia stata scelta dai vertici Rai per un programma molto importante e che la sua risposta sia più un sì che un no. 

Chiara Ferragni lo show in Rai: di cosa si tratta?

Ebbene sì, la Ferragni potrebbe debuttare come conduttrice con un programma di tutto rispetto, ovvero l’Eurovision Song Contest 2022. In scena a Torino il prossimo mese di maggio, dal 10 al 14, la 66esima edizione della kermesse canora di importanza mondiale, torna nel bel Paese dopo anni e anni di assenza. Secondo il settimanale Oggi, la Rai avrebbe pensato di affidarle la conduzione o affiancarla ad un altro presentatore.

Sempre la rivista, inoltre, riferisce che Chiara sarebbe vicinissima ad accettare l’ingaggio. 

Chiara Ferragni intimorita dallo show in Rai

Al momento, sembra che la Ferragni non abbia ancora dato una risposta positiva perché spaventata dallo show in Rai. Chiara, che ha sempre cercato di stare lontana dalla tv, ha paura che questa esperienza possa in qualche modo allontanarla dal suo mondo o, peggio ancora, rovinare la sua carriera da influencer e imprenditrice. Insomma, le carte in regola per condurre l’Eurovision Song Contest ce l’ha, adesso c’è solo da capire se intende fare il grande salto o se preferisce restare al sicuro nel suo campo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 2 dicembre 2021: la programmazione completa

GF Vip, Alex e Soleil a letto insieme: “Ci amiamo, niente sensi di colpa”

Leggi anche
Contents.media