Chiara Ferragni senza veli: la foto fa impazzire i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni ha letteralmente mandato in tilt i social.

La moglie di Fedez, a New York per la presentazione del docufilm “Unposted”, ha pubblicato una sua foto senza veli che sta facendo impazzire i fan. La web influencer, sempre al centro dell’attenzione per ciò che fa, è stata sommersa di like e commenti.

Chiara Ferragni senza veli: la foto

Chiara Ferragni è inarrestabile, questo ormai lo sappiamo da tempo. Un po’ come se fosse la Maria De Filippi del web, la moglie di Fedez riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca.

Il docufilm “Chiara Ferragni – Unposted” ne è la dimostrazione: in soli tre giorni di proiezione ha sbancato i botteghini italiani. Prossimamente, la pellicola verrà trasmessa su Amazon Prime, ma, nel frattempo, è sbarcata a New York. Proprio ‘in diretta’ dalla Grande Mela, Chiara ha deciso di regalare ai tantissimi fan un suo scatto senza veli che sta mandando in tilt il web. La Ferragni è seduta sul letto della camera d’albergo e indossa soltanto un paio di mutande.

Per coprire il seno e non lasciarlo in bella vista, l’imprenditrice digitale stringe a sé un orsacchiotto di peluche. Il pupazzo sarà un regalo per il piccolo Leone? Ovviamente, non è questa la domanda che si sono posti i follower. La moglie di Fedez è truccata alla perfezione e anche i suoi capelli sono in ordine, come se stesse per uscire, ma è completamente nuda se non fosse per gli slip. A didascalia dello scatto ha scritto: “Buongiorno New York”.

La reazione dei fan

La Ferragni si sta godendo qualche giorno nella Grande Mela, dove sta presentando il suo “Chiara Ferragni – Unposted”. Qui, la moglie di Federico incontrerà i fan e risponderà a tutte le loro domande.

Il docufilm ha riscosso un grande successo in Italia e immaginiamo che anche oltreoceano otterrà la stessa fortuna. La sua foto senza veli, postata proprio ‘in diretta’ da New York, è stata sommersa di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Chi vorrebbe essere nei panni dell’orsetto? Mani in alto” oppure “Appena sveglia e sei già figa! Ma come faiii???” o ancora “CHIARA SEI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA… Sii sempre fiera della mamma e donna che sei! Gli haters lasciali parlare”.

Ovviamente, ci sono anche tanti leoni da tastiera che l’hanno criticata, ma sono di numero nettamente inferiore rispetto a quanti hanno espresso apprezzamenti.

Un successo inarrestabile

Nonostante le critiche, la Ferragni continua a riscuotere successo. Il suo profilo Instagram è arrivato quasi a toccare la soglia dei 18 milioni di follower e Chiara è richiestissima. Tutti i maggiori brand di moda la vogliono come testimonial, idem per le aziende di makeup e, tra qualche tempo, scommettiamo che anche i registi inizieranno a corteggiarla.

Per il momento, l’imprenditrice digitale si gode il suo successo, il piccolo Leone e tutta la sua famiglia. Inoltre, un chiacchiericcio sempre più insistente, sostiene che Chiaretta possa pensare di avere presto un secondo bebè.