Chiara Ferragni si fa rimborsare la vacanza: è polemica

Chiara Ferragni è finita nuovamente al centro di una bufera social perché ha raccontato ai fan di aver chiesto un rimborso per una vacanza.

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a concedersi una vacanza di totale relax in Polinesia. È la web influencer ad avvisare i suoi follower sull’imminente viaggio, peccato però che abbia svelato di aver chiesto un rimborso. Questa dichiarazione ha creato l’ennesima polemica attorno ai Ferragnez.

La vacanza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è finita nuovamente al centro di una polemica social. La web influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi fan di essere in procinto di partire per un bel viaggetto insieme al suo Fedez. La ragazza, a didascalia di uno scatto che la ritrae al mare con il suo dolce maritino, ha scritto: “Pronti per la Polinesia per le vacanze di Pasqua con te, Fedez.

Fatto divertente: abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della nostra data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro medico ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare fino ai primi tre mesi di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e riprenotare per le vacanze di Pasqua 2019”.

I Ferragnez avevano questo viaggio in programma da tempo, ma con la nascita del piccolo Leone sono stati costretti a rimandarlo. Cosa c’è di male in queste parole? Nulla di che, se non fosse che quando i fan hanno letto la parola “rimborso” scritta dalla Ferragni sono andati su tutte le furie. Il post è stato velocemente inondato di commenti poco carini.

Le critiche dei fan

La polemica è nata in un nano secondo.

Al post di Chiara si legge: “Eh si perché se non ve la rimborsavano era difficile per voi una meta come la Polinesia… Con quel che costa!!! Ma vaf***culo! Con affetto!” oppure “Con tutti i soldi che avete… Anche il rimborso avete chiesto” o ancora “Dai Chiara, io ti seguo e le vostre avventure quotidiane mi divertono, mi astengo dal commentare i tuoi post o simili, ma questa storia del rimborso è proprio uno schiaffo alla povertà, almeno potevi evitare di condividerla qui”. Questi sono solo alcuni dei commenti che hanno intasato il post della Ferragni. Ora, anche se Fedez e consorte hanno accumulato soldi per altre 15 generazioni, questo non significa che vogliano buttarli dalla finestra senza alcun motivo. O meglio, sono liberi di scegliere quando, come e dove sperperarli. Non a caso, a uno dei tanti fan che ha deciso di fare polemica, Chiara ha risposto: “Sinceramente, se hai diritto ad avere un rimborso o di ri-prenotare una vacanza perché non farlo? Così per lasciare il budget ad hotel e agenzia viaggi perché possiamo pagare il doppio? Che ragionamento intelligente!”. Insomma, quando si tratta dei Ferragnez le critiche sono all’ordine del giorno e sono stra convinta che anche se la web influencer avesse scritto che aveva scelto di lasciare i soldi all’agenzia di viaggi, qualcuno l’avrebbe comunque accusata. La fashion blogger, consapevole di tutto ciò, si è limitata a rispondere ad una sola critica, dopo di che, alla faccia di tutti ha iniziato ad organizzare il guardaroba che volerà con lei in Polinesia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati, nozze finte come Sandra Milo?

Grande Fratello, Cristian Imparato in lacrime: “Ho paura di mio padre”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.