Chiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli fuori di casa

La moda lo ha concesso, per anni, solo in casa, Chiara Ferragni invece sdogana l'utilizzo del mollettone per capelli come accessorio per i nostri outfit.

È successo, dopo anni in cui la moda lo ha letteralmente relegato alle sole faccende domestiche, il mollettone per capelli è tornato ad essere di tendenza. Grazie a chi? Ma a Chiara Ferragni ovviamente, che ha conquistato ormai da un po’ di tempo l’appellativo di Re (in questo caso Regina) Mida del fashion.

A onor del vero, non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra con il mollettone per capelli, ma quello a forma di delfino ha davvero conquistato tutti per la sua particolare eleganza. Lo dimostra Chiara Ferragni, care amiche fashion victims, il mollettone è trendy!

Chiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli

Chiara Ferragni ha due bambini ancora piccoli che richiedono tantissime attenzioni e la nuova arrivata, Vittoria, è nata solo qualche settimana fa.

Probabilmente anche per questo motivo l’imprenditrice digitale ha optato per la comodità del mollettone, soprattutto quando è impegnata nel ruolo di mamma, tra giochi e allattamento.

La comodità soprattutto quando si hanno figli molto piccoli, vince su qualsiasi moda. Ma perché rinunciare a sentirsi belle e in ordine? Anche il mollettone per capelli, con alcune accortezze, può diventare un accessorio di tendenza irrinunciabile.

chiara ferragni mollettone capelli

Mollettone per capelli: come lo abbina Chiara Ferragni

Il ritorno del mollettone non giustifica l’aspetto trasandato. Per avere lo stesso effetto fashion ottenuto dall’influencer, i capelli devono essere ordinati, se non in piega almeno pettinati. Molto fanno poi gli accessori da abbinare al modello e al colore del mollettone e nel caso di Chiara Ferragni nulla è lasciato al caso. Se la regina delle tendenze risulta spesso impeccabile indossando un mollettone è anche merito degli abbinamenti scelti.

Nei look proposti dalla Ferragni, i mollettoni per capelli dedicati alle uscite sono spesso di diverse tonalità del marrone e stanno benissimo accompagnati da orecchini color oro (Chiara li porta molto vistosi), o con brillantini. Quelli dedicati alla vita casalinga sono invece di tonalità pastello, altre gradazioni di colore amatissime dall’influencer, perfetti abbinati ad accessori color argento (o oro bianco), oppure altrettanto colorati.

chiara ferragni mollettone capelli

Chiara Ferragni e le acconciature anni ‘90

Non è la prima volta che Chiara Ferragni lancia e rilancia mode in fatto di outfit e acconciature per ogni occasione. Dagli scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram, si può notare come la nuova aggiunta al cda di Tod’s sia un’amante delle acconciature anni ‘90. Code alte, codini e mezzi chignon impreziositi come voleva la moda di allora, da vistosi fermagli.

Non ci resta allora che sfoderare i nostri mollettoni più belli, dimenticati nel fondo del cassetto del bagno, e prendere spunto dai look che l’infleuncer propone ogni giorno.

chiara ferragni mollettone capelli

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Annalena Baerbock, la candidata tedesca dei Verdi dopo la Merkel

La doppia detersione per la pelle mista: come farla

Leggi anche
  • boule taglio estate 2021Il boule è il nuovo taglio estate 2021: a chi sta bene?

    Il boule è un taglio che nasce negli anni ’70 e che oggi viene rivisitato in chiave moderna. Scopri se hai tutte le carte in regola per poter portare questo taglio particolare.

  • prodotti anticrespo per capelli ricciProdotti anticrespo per capelli ricci: quali sono i migliori da provare

    In estate, il caldo e l’umidità sono i nemici della nostra chioma. Ecco quindi quali sono i prodotti anticrespo da provare se si hanno i capelli ricci.

  • Come asciugare i capelli in modo veloceCome asciugare i capelli in modo veloce: 7 semplici trucchi

    Lavare e asciugare i capelli sono sempre operazioni lunghe, ma seguendo alcuni semplici mosse è possibile avere l’acconciatura perfetta.

  • come avere capelli lisci senza piastra e phonCome avere capelli lisci senza piastra e phon: i metodi e i consigli

    Capelli perfettamente lisci senza l’utilizzo di fonti di calore troppo aggressive? Si può! Scopriamo insieme tutti i metodi e i trucchetti più efficaci.

Contents.media