Chiara Ferragni in Grecia, quanto costa il resort dove ha alloggiato?

Chiara Ferragni ha trascorso in questi giorni un viaggio in Grecia con alcuni amici, ma quanto costa il resort da sogno?

L’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni si concessa, in questi ultimi giorni, un po’ di meritato relax. È appena stata infatti in Grecia a Hydra insieme con alcuni amici e dove ha alloggiato in un resort da sogno. Inutile dire che i costi per ogni stanza erano davvero probitivi e non adatti a tutte le tasche.

Ecco cosa sappiamo. 

Chiara Ferragni, il soggiorno in Grecia nel segno del relax: il soggiorno di Hydra

Come ormai di solito accade Chiara Ferragni condivide sui social i momenti più significativi delle sue giornate e anche in questo caso non ha fatto certo eccezione. L’influencer ha alloggiato al Mandraki Beach, lussuosissimo resort con vista spiaggia. Non solo.

Le camere del resort sono esclusivamente suite, le cui misure posono andare da 23 a 50 metri quadri circa.

Come abbiamo accennato, una notte al Mandraki Beanch non è certo alla portata di tutti. Sembrerebbe infatti che si parli di un prezzo che di circa 1000 euro  che naturalmente potrebbe variare a seconda del periodo.

Il tenero ritorno da Vittoria e Leone

Nel frattempo Chiara Ferragni  è tornata dai suoi bambini Leone e Vittoria. Proprio la più piccolina di casa ha fatto piangere di gioia Fedez giusto qualche ore fa, dopo averlo chiamato papà.

“Amori miei” sono le parole di accompagnamento all’ultimo post dove l’influencer appare sorridente con i figli. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media