Chiara Ferragni e Fedez, ballo con twerking in ascensore

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno regalato al web un video con il twerk in ascensore. Prima lei poi lui. Non esattamente due ballerini provetti.

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez, non si annoiano mai. Le loro giornate sono piene di avvenimenti. Prendiamo ad esempio quella di ieri, terminata con cena nel prestigioso ristorante milanese di Carlo Cracco e spettacolo fuori programma durante il rientro a casa.

Tutto rigorosamente ripreso con lo smartphone e pubblicato sui social. Adesso che i due sono sposati si scambiano i cellulari e i video, in modo da poter dare una visione completa di tutto quello che fanno ai followers. Punto di vista di Chiara Ferragni, da confrontare con punto di vista di Fedez. Il loro paradiso è Instagram, dove sono seguitissimi e dove di tanto in tanto regalano qualche chicca veramente buffa, come il balletto di ieri notte in ascensore.

Cena al ristorante di Carlo Cracco

Il mercoledì sera di Chiara Ferragni e del marito Fedez è stato super: cena nell’esclusivo ristorante dello chef Carlo Cracco. Il ristorante si trova nel cuore di Milano, di fianco al Duomo, in Galleria Vittorio Emanuele. Quale location migliore per registrare un sacco di video da condividere con i followers? per di più i due hanno avuto la possibilità di alcuni scorci privilegiati della Galleria, immortalandola dall’alto.

E condividendo i video su Instagram. Bellissima e sono veramente in pochi ad averla potuta vedere da quella prospettiva, quindi grazie Ferragnez per la condivisione.

Curioso e comprensibile l’ingresso al ristorante Cracco dal retro, per evitare la folla di fans e curiosi, come si addice alle vere star. Anche se i due coniugi non sono realmente sicuri che quello che stanno facendo sia il percorso giusto, dal momento che non li sta accompagnando nessuno attraverso i corridoi dell’edificio. Però poi si mostrano in compagnia dello chef Cracco, quindi in un modo o nell’altro al ristorante ci sono arrivati. Giusto per far morire di invidia i followers, più che inquadrare lo chef, mostrano cosa cucinerà per loro: tartufo bianco da 4.500 euro al Kg. E che piatti pieni di questo ben di Dio!

Il twerk di Chiara Ferragni

Finita la cena da Carlo Cracco, Chiara Ferragni e Fedez si concedono il panorama della Galleria Vittorio Emanuele vista dall’alto. Sono circa le 11 e mezza di sera, quindi è ora di tornare a casa da Leone, il loro bambino. Stomaco pieno e forse anche qualche bicchiere di vino conciliano il sonno, ma anche la voglia di scherzare, che tra l’altro non manca mai ai Ferragnez, soprattutto al signor Federico Lucia, mentre Chiara è un po’ più composta. E cosa propone il simpatico maritino? Un balletto. In ascensore, mentre stanno raggiungendo il loro appartamento. E’ quasi mezzanotte, Chiara appare un po’ stanca in video, ma al cuor non si comanda.

“Fai una danza amore. Fammi un twerk” chiede Fedez mentre inquadra la mogliettina con un gioco di specchi in ascensore, in modo da entrare anche lui nell’inquadratura. Chiara Ferragni ci prova. Piega un po’ le ginocchia e inizia a twerkare, con risultati così così. Si interrompe quasi subito con un: “No, dai, non riesco”. Il rapper insiste un po’, lei ci ritenta, scoppiando in una fragorosa risata. Apprezziamo il tentativo.

Il twerk di Fedez

E’ la volta di Fedez. Chiara non vuole uscire dall’ascensore twerkando. Un po’ si vergogna, un po’ non ne ha voglia. Forse se non ci fosse stata la videocamera dello smartphone puntata su di lei, ci avrebbe anche provato. Ma così proprio no. Poco male, scambio di ruolo. “Ora Fede uscirà twerkando” annuncia la fashion blogger, smartphone in mano e videocamera accesa. “Ma come fai a uscire twerkando?” chiede lui. Non aspetta risposta e si mette in posizione, gambe leggermente divaricate, ginocchia un po’ piegate e si mette a saltare di lato per uscire dall’ascensore ed entrare a casa Ferragnez.

Chiara sconcertata chiede che tipo di ballo sia e il marito risponde prontamente: “Un vecchio coi reumatismi”. E’ chiaro che la mogliettina non vuole mollare il colpo e si prende anche una piccola rivincita per le inquadrature di poco prima. insiste lei stavolta, fa rimettere ancora una volta Fedez in posizione e sul “Devo fare la verticale” di lui, le riprese si interrompono. Non senza averci lasciato intravedere qualcosa dell’ingresso del loro appartamento, con tappeto con il logo “The Ferragnez” e porta blindata con serratura di sicurezza modernissima.

Ripensamenti mattutini

Questa mattina l’imprenditrice digitale e il marito hanno probabilmente ripensato al ballo fuori programma in ascensore e hanno deciso di rivedere un po’ le storie che hanno pubblicato su Instagram facendo un po’ di pulizia. Se lo sono confermati a vicenda e chiaramente anche questo scambio di messaggi è finito sui social. Ok condividere di tutto e di più alla luce del fatto che sono stati proprio i social a dare la gloria alla coppia italiana del momento, ma nemmeno esagerare. Tra i due il più irrequieto è sicuramente lui, che pubblica veramente di tutto su Instagram, dai messaggi ai pensieri alle riflessioni. E poi magari cancella qualcosa, perché si vergogna. Chiara è decisamente più attenta. Esperienza, si può dire. Lei pondera in maniera precisa ogni parola da dire, ogni frase da scrivere per non apparire mai fuori posto.

chiara ferragni

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresanna Pugliese: il matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

GF Vip: Silvia Provvedi è fidanzata? Parla Federico

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media