Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto la terza dose di vaccino

Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato via social di essersi sottoposti alla terza dose di vaccino anti-Covid.

Attraverso i social Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di essersi sottoposti alla terza dose di vaccino anti-Covid.

Chiara Ferragni e Fedez: la terza dose

Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati felici e sorridenti dopo essersi sottoposti alla terza dose della vaccinazione anti-Covid.

Nei mesi scorsi la famosa influencer aveva rassicurato i fan dopo aver ricevuto le altre due dosi di vaccino. “Mi raccomando, vaccinatevi tutti: è l’unico modo per uscire da questo incubo”, aveva dichiarato l’influencer che, durante l’emergenza, insieme a suo marito Fedez ha cercato di esortare i fan a rispettare le norme in vigore per limitare il numero dei contagi.

Chiara Ferragni: l’Ambrogino d’oro

L’influencer e suo marito Fedez hanno ricevuto l’Ambrogino d’oro per l’impegno da loro profuso durante l’emergenza sanitaria con campagne benefiche e molte altre iniziative nel campo sociale.

Fedez – insieme ad altri artisti famosi – ha anche creato un fondo per gli artisti e i lavoratori del mondo dello spettacolo, rimasti per molto tempo senza lavorare a causa delle norme in vigore per via dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia.

Chiara Ferragni: l’amore e la vita privata

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme dal 2017 e quest’anno, dopo le nozze e l’arrivo del piccolo Leone, hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Vittoria.

In questi giorni la coppia è al centro di molto interesse per via della serie dedicata alla loro vita, The Ferragnez, su Prime Video dal 9 dicembre. Nella serie la coppia ha raccontato alcuni retroscena della loro vita al di fuori dei social nei mesi immediatamente antecedenti alla nascita della loro bambina, diventata ben presto una vera e propria star dei social. In tanti si chiedono quali saranno i progetti futuri dei due vip e cosa riserverà per loro il futuro dal punto di vista della carriera e della loro famiglia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Grimaldi pronta per il GF Vip: “A Natale nella Casa”

Lorella Boccia, il parto difficile: “Ho subito una lacerazione importante”

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media