Chiara Fantoni, aspirante Miss eliminata per le foto hard, sarà in giuria a Miss Italia

Eccoci qui a riparlare di Chiara Fantoni, diciottennne Miss Modena e aspirante al premio di Miss Italia, eliminata per alcune foto decisamente hard pubblicate sul web, sembrerebbe dal suo ex fidanzato, indagato per pedopornografia alla luce dell'età della giovane Chiara ai tempi degli scatti (che diciamolo, sono autoscatti): aveva solo 15 anni.

Fughiamo tutti i dubbi sorti in queste settimane. Le foto pubblicate sui giornali sono solo una parte di quelle che sono girate in Internet, il livello decisamente hard delle altre non ne ha permesso la pubblicazione. Soprattutto per l'età dela ragazza. 

Scriveva Matteo Failla su Tele dico io a proposito dell'esclusione:

Chiara stia tranquilla, questa pubblicità le farà bene, la ripicca dell'ex si trasformerà in un boomerang. E non si faccia problemi se per ora, e per i prossimi mesi, sarà ricordata come "quella delle foto sexy", tanto tra un anno, se saprà giocarsi bene la sua popolarità, per quanto siamo minchioni noi italiani, sarà chiamata per nome e cognome. A meno che non voglia proseguire su questo filone, cosa che non mi sembra voglia fare.

Suvvia, ti si sono aperte le porte, sai bene che poco contano le modalità di apertura. E poi, dai, a giudicare dagli scatti pubblicati sul tuo spazio, non eri una che amava passare inosservata. Obiettivo raggiunto, ora giocatelo al meglio.

Ed effettivamente così sembrerebbe. Le ultime notizie danno Chiara presente nella giuria di Miss Italia. Insomma, un posticino in tv lo avrà comunque, potrebbe anche essere l'inizio della sua carriera visto che avrà addosso gli occhi di tutti.

Ecco cosa ha detto l'organizzatrice Patrizia Mirigliani, dopo averla invitata, in merito alla sua presenza: ''Chiara non è stata ammessa al concorso perché così vuole il regolamento, ma non merita altre esclusioni. Non vogliamo che la squalifica diventi per lei e per la sua famiglia un marchio, un segno negativo permanente. È una delle nostre miss che ha fatto un errore, ma che certamente lo avrà compreso e ne avrà fatto tesoro per crescere ed acquisire un'educazione sentimentale che tanti altri giovani, in procinto di fare simili errori, debbono poter ricevere".

Allora in bocca al lupo. Bah, vabbè. Ci sembra leggermente scandaloso ma… diteci voi

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com