Chiamata da tutti “il diavolo”. Il motivo? Un fisico fuori dal normale

Bakhar Nabieva ha un viso davvero angelico, ma a causa del suo fisico fuori dal normale viene chiamata da tutti "il diavolo".

Bakhar Nabieva ha un viso davvero angelico, ma a causa del suo fisico fuori dal normale viene chiamata da tutti “il diavolo”. In molti l’accusano di aver abusato della chirurgia estetica e non tutti apprezzano il suo corpo.

Chiamata il diavolo: ha un corpo fuori dal normale

Bakhar Nabieva è una donna molto particolare. Il suo viso è quasi angelico, ma viene chiamata “demon“, ovvero “demonio nonostante il suo faccino d’angelo“. Il motivo? Ha un fisico davvero fuori dal normale. La donna viene chiamata anche “Miss sedere d’acciaio“, ma se pensate sia un semplicemente un sedere ben allenato vi sbagliate. Il corpo della ragazza, che ha 24 anni ed è ucraina, è davvero incredibile. Ha iniziato a fare palestra per modificare il suo corpo che giudicava troppo esile e non le piaceva.

Era troppo magra e non riusciva ad apprezzarsi.

Chiamata il diavolo: il cambiamento de Bakhar Nabieva

La 24enne era convinta di essere troppo magra ed esile e per questo si è impegnata per cambiare. “Tutti mi guardavano perché ero così magra da far paura così ho deciso di cambiare la situazione” ha dichiarato. Ha iniziato ad allenarsi in palestra, trasformando il suo fisico in modo davvero molto particolare. Il suo fisico le ha creato molti problemi, soprattutto nel mondo del lavoro.

In tanti la accusano di aver abusato della chirurgia estetica. In realtà lei si è sempre difesa da ogni accusa, spiegando che quel fisico lo ha ottenuto grazie al suo lavoro costante in palestra. Il suo viso da angelo e le lenti a contatto scure che la fanno sembrare una bambola creano un contrasto davvero incredibile. “Quando ho iniziato ad andare in palestra non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio” ha spiegato la ragazza.

Chiamata diavolo

Chiamata il diavolo: i commenti

Un giorno, poi, mi sono svegliata e ho visto allo specchio dei muscoli. Ho capito che la palestra stava funzionando. A quel punto niente e nessuno poteva più fermarmi” ha spiegato la 24enne, che ha più di 2 milioni di follower su Instagram. I commenti che riceve sono diversi, alcuni positivi altri negativi. Ci sono molte persone che ammirano il suo lavoro e le fanno i complimenti, ma altri giudicano il suo fisico poco femminile e fuori dal normale. Per quanto riguarda la sua dieta ha spiegato che mangia tutto, perché allenandosi ha un metabolismo molto più veloce.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CAMBONI MICHELE
30/06/2021 20:09

sei bellissima,complimenti

Chi era Emma Goldman: storia dell’attivista anarchica

Piera Maggio, l’appello sui social: accuse pesantissime

Leggi anche
  • accessori perfetti per bagno modernoGli accessori perfetti per un bagno moderno

    Gli accessori perfetti per un bagno moderno devono seguire la stessa linea sobria del resto dell’arredamento

  • Regali da fare agli amanti del mare: la lista perfettaRegali da fare agli amanti del mare: la lista perfetta

    Se non sai che regalo fare e l’unico punto di partenza è l’amore per il mare, allora leggi la nostra guida e scopri tutte le soluzioni regalo.

  • Imprevisti in vacanza cosa fareImprevisti in vacanza cosa fare: le soluzioni ai problemi più comuni

    Punture d’insetto, insolazioni, allergie o problemi intestinali. Gli imprevisti non vanno mai in vacanza! Ecco quindi come non farsi trovare impreparati.

  • Cosa fare in spiaggiaCosa fare in spiaggia: le idee per non annoiarsi sotto l’ombrellone

    Non solo tintarella. In spiaggia si possono fare tantissime altre attività per passare il tempo divertendosi da soli o in compagnia.

Contents.media