Chi vuol essere milionario? Caro Gerry, gli italiani hanno bisogno di certezze

Non c'è niente da fare, si può sperimentare quanto si vuole ma alla fine gli italiani hanno bisogno di certezze. Non basta il volto pacioso di Gerry Scotti per invogliare l'italiano a preparare l'impepata di cozze o il risotto ai funghi con il preserale di Canale 5 in sottofondo, ci vuole piuttosto un rassicurante papà Gerry che porti in tv un altrattanto rassicurante format che non stravolga più di tanto la nostra vita per avere ascolti decenti.

Diciamo che"Fifty Fifty" era una gran ciofeca – quindi sarebbe stata alquanto improbabile una riproposizione del quiz nel pieno della stagione televisiva – ma l'ennesimo passaggio di Chi vuol essere milionario, nel suo piccolo, sembra essere l'esempio lampante dell'italica paura dell'ignoto.

Yaaawn. Bentornata tv.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com