Chi l’ha visto, Pamela Prati prossima ospite

La prossima ospite di 'Chi l'ha visto?', la storica trasmissione Rai, potrebbe essere la showgirl Pamela Prati per parlare di truffe online.

Ci sono indiscrezioni che vogliono Pamela Prati presto ospite in un famoso programma televisivo. Questa volta non si tratta di un programma Mediaset e quindi niente salotto di Barbara D’Urso. Secondo ‘Dagospia’ infatti la showgirl sarà sui canali Rai. A ‘Chi l’ha visto?‘. Federica Sciarelli, la padrona di casa, può sfruttare il caso Prati per fare una bella panoramica su quelle che sono le truffe online.

L’argomento è decisamente interessante e in molti telespettatori seguono gli speciali che li possono aiutare a difendersi da questo genere di crimine. Se l’ospitata andasse in porto, una volta tanto invece di aggiungere altra carne al fuoco si potrebbe imparare qualcosa di utile.

Pamela Prati a Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?‘ è una delle trasmissioni storiche del palinsesto Rai. Da sempre autorevole e rispettata, ha avuto in moltissime occasioni un ruolo fondamentale nel ritrovamento di persone scomparse.

Ecco perché piace in maniera viscerale agli italiani. Trasmissione seria con argomenti che sicuramente si allontanano da tutto quel trash che siamo abituati a vedere nella maggior parte dei salotti televisivi ultimamente. Eppure forse le cose stanno per cambiare. O quantomeno pare ci stia per essere un’eccezione. Vedremo se la conduttrice Federica Sciarelli riuscirà a girare l’eccezione ed in particolare l’ospite in studio a favore di un servizio utile come quelli che fornisce la trasmissione.

L’ospite di ‘Chi l’ha visto?‘ infatti, secondo ‘Dagospia’, dovrebbe essere Pamela Prati. L’occasione è buona per parlare delle truffe online, argomento decisamente di attualità che può riguardare anche il caso Prati, se letto sotto un certo punto di vista. Di sicuro l’argomento è interessante per i telespettatori. Se trattato però in linea come è sempre stata condotta la trasmissione e non incentrato sulla figura della showgirl, che sta cominciando a stancare.

Nuova esperienza come ospite

Da quando è scoppiato il caso Prati, la showgirl è stata ospite in tante trasmissioni televisive. C’è stato ‘Verissimo’, che avrebbe dovuto avere l’esclusiva sulle nozze che non sono mai state celebrate e che è stato anche il salotto televisivo in cui la Prati ha prima confermato che tutta la faccenda di Mark Caltagirone era vera e poi ha smentito tutto dicendo di essere una vittima. Ci sono stati i programmi di Barbara D’Urso, ma anche quelli Rai come ‘Vieni da me’ e ‘Domenica In’. Tutti profumatamente pagati. Adesso se veramente ci fosse anche ‘Chi l’ha visto?’, si aggiungerebbe un programma pagante per avere la Prati in studio.

La Rai è la tv di Stato, quindi ‘Dagospia’ si domanda, giustamente, se è previsto un compenso per la soubrette e a quanto ammonta. La trasmissione dove dovrebbe presenziare come ospite offre da sempre un servizio pubblico. In linea con la rete televisiva che la ospita. Quindi è corretto ospitare “un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani” si domanda ‘Dagospia’. Aggiungendo che sicuramente lei racconterà “ancora balle” e che verrà pagata con i tanto criticati soldi del canone Rai. Non si sa quanto abbia preso per andare dalla Balivo e dalla Venier. Secondo quanto però ha dichiarato Pamela Perricciolo nell’intervista bomba uscita sul ‘Fatto Quotidiano’, il compenso per l’ospitata a ‘Verissimo’ è stato di 40 mila euro.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, risveglio passionale per Francesca e Gennaro

Pamela Prati, la mamma del finto figlio: “Hanno sfruttato mio figlio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.