Chelsea Clinton: debutto flop alla NBC, rinnovo contratto in forse?

Chelsea Clinton, figlia dell’ex-presidente Bill e neo giornalista NBC, rischia gi… il posto. “Non ha personalit…”, dicono i colleghi e gli spettatori. Giusto avere spazio solo grazie al cognome?

Dicembre 2011. Chelsea Clinton, figlia di cotanto padre e cotanta madre, si presenta cos agli spettatori del canale americano NBC.

Sorriso firmato Rigor Mortis Deluxe, carnagione color Casper depresso, occhi a palla stile Simpson. Un po’ di nervosismo Š naturale: sta per presentare il suo primo servizio per il network. Come giornalista appena assunta, s.

Servizio molto classico, impostato, quasi didascalico. Donna perde marito e molla lavoro ben retribuito per aiutare bambini bisognosi del quartiere. Non c’Š un sussulto: scorre via liscio, saporito quanto un tiepido brodino. Lo guardi e non ti pare, per•, che sia peggio di tanti altri servizi ammerigani.

La differenza sta nel fatto che, secondo parte della stampa USA, interviste del genere potrebbe proporle un qualsiasi giovane apprendista di una qualunque tv locale.

Che Chelsea possa farlo alla NBC (network di livello nazionale), tra l’altro senza un’adeguata gavetta alle spalle, lascia perplessi molti suoi colleghi, che infatti alludono in maniera pi— o meno velata a “favoritismi” e “raccomandazioni”. Le viene mosso, inoltre, un appunto che oserei definire non privo di fondamento: mancanza totale di personalit… e carisma, al contrario degli ingombranti (forse troppo) genitori.

Fatto sta che i servizi della algida Chelsea non catturano l’attenzione. Non nel modo in cui lei vorrebbe, in ogni caso, visto che gli spettatori buttano un occhio non tanto per le storie (strappalacrime) narrate, ma per criticare lei. Al punto che – notizia dell’altro giorno – il suo contratto alla NBC rischia di non essere rinnovato. Non oso pensare a cosa accadrebbe qui in Italia, patria di nepotismi e clientelismi… anche perchŠ in realt… non ho bisogno d’immaginare niente. Mi basta accendere la tv ad ogni ora del giorno per imbattermi in frotte di “amici di” e “parenti di“.

 

Ti Š piaciuto l’articolo? Allora segui Teledicoio su  o !

ALTRI LINK UTILI:

Hillary Clinton fa shopping a Roma mentre cresce il rischio attentati

Sammie Spades, quando uno stage con Clinton apre le porte del porno

Bill Clinton compie 65 anni e diventa vegano

La NBC e lo strano caso della “creatura della palude” in Louisiana

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il sentiero, trailer e trama del film sui pericoli dell’integralismo islamico

Brad Pitt incidente: lesione ai legamenti del ginocchio, sul red carpet con il bastone

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media