Chelsea Clinton, Belen Rodriguez e la marea nera: i pensieri di Barack Obama (by Selvaggia Lucarelli)

Ebbene, Chelsea Clinton si sposa. La figlia di Bill & Hillary – ex Presidente degli Stati Uniti lui, attuale Segretario di Stato lei – convolerà oggi a nozze con il banchiere Mark Mezvinsky (nella foto qui sopra). Una cerimonia che si svolgerà a Rhinebeck, paesino a nord di New York, alla presenza di ospiti vip quali Oprah Winfrey e il regista Steven Spielberg.

Il Presidente Barack Obama non è stato invitato, ma lui stesso sembra non darci troppo peso. Anzi, ha minimizzato con una battuta al talk show The Wiev: «Due presidenti a un matrimonio! Pensate a tutti problemi di sicurezza, a quello a cui gli ospiti sarebbero sottoposti».

E proprio Obama è stato di recente tirato in ballo da Selvaggia Lucarelli, che nel suo blog ironizza sulle disavventure amorose di Belen Rodriguez: «La Rodriguez e Corona si sono lasciati, lei si rivede con Borriello e Barack Obama avrebbe detto ai suoi collaboratori più stretti "Sti cazzi della marea nera, ditemi come sta Belen"».

Il post risale tuttavia allo scorso 21 luglio, prima che la bufera dello scandalo-cocaina colpisse nuovamente la showgirl argentina. C'è da dire che dopo la chiusura dei locali milanesi non c'è stato il tempo di capire se la rottura tra Belen e Corona fosse l'ennesimo stratagemma per far parlare di sé.

Qui sotto alcune foto della coppia Clinton – Mezvinsky (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com