Che tempo che fa sospeso: Fabio Fazio si deve operare

Che tempo che fa è stato sospeso: l'annuncio arriva dal conduttore Fabio Fazio.

Domenica 28 febbraio Che tempo che fa non andrà in onda. Il programma, proprio a ridosso del Festival di Sanremo 2021, è stato sospeso. Ad annunciarlo e a spiegare i motivi di questo piccolo ‘inconveniente’ è stato il conduttore Fabio Fazio.

Che tempo che fa sospeso

Che tempo che fa è stato sospeso: domenica 28 febbraio non andrà in onda. Il programma condotto da Fabio Fazio va in pausa proprio a ridosso del Festival di Sanremo. Il motivo è stato spiegato proprio dal presentatore: un intervento lo costringerà ad assentarsi per un po’ dal lavoro. Ha dichiarato:

“Noi non ci vediamo la prossima settimana. Incidenti del nostro mestiere: devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”.

Fazio e la sua spalla Luciana Littizzetto, quindi, salteranno almeno una puntata, anche se il ritorno di Che tempo che fa non ha una data certa. Al momento, infatti, sembra improbabile che Fabio e il suo programma riescano a tornare in onda per seguire il Festival di Sanremo 2021, in scena dal 2 al 6 marzo. Tutto dipenderà dall’esito dell’intervento e dal periodo di convalescenza che il conduttore dovrà affrontare.

Il presentatore non ha specificato il tipo di operazione alla quale si sottoporrà, ma immaginiamo che abbia a che fare con le corde vocali. Fazio, infatti, ha ammesso che si tratta di “incidenti del mestiere” e che per un po’ di tempo non potrà parlare. Per ora non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma i telespettatori sperano di rivederlo in onda il prima possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acconciature sposa 2021: capelli sciolti, corti o raccolti?

Francesco Oppini contro Dayane: “Con Rosalinda non è una vera amica”

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media