Notizie.it logo

Che fare se migliore amico si innamora di te

Che fare se migliore amico si innamora di te

tumblr-boy-and-girl-hugging-600

Lui e Lei. Lui è il ragazzo perfetto: dolce, intelligente, comprensivo, sensibile, simpatico. Lei è la ragazza più fortunata al mondo: ha il migliore amico ideale! Peccato che lui sia perdutamente innamorato di lei da un anno ormai. È rimasto nascosto in quella comoda isoletta in cui finiscono tutti quelli che aspettano il momento giusto per farsi notare: la friend zone.

Due sono le possibili conseguenze:

  1. Lei si accorge di non poter vivere senza di lui, che nessun ragazzo è mai stato così in sintonia con i suoi pensieri; guarda caso scopre di provare anche dell’attrazione fisica. Ecco che la coppia è pronta a spiccare il volo. Aspettiamo l’invito a nozze!
  2. Ecco la situazione peggiore: lei non ricambia. Lo vede come un fratello, come un orsetto da spupazzare, come l’amico gay-non gay che ha sempre desiderato! Ma a lui ormai sta scomoda questa posizione e così non può andare avanti. Lei dovrà per forza allontanarlo, non potranno più fare shopping insieme, né stare ore ed ore a raccontarsi gli eventi della giornata stile gossip girl.

    Probabilmente lui è il ragazzo giusto per lei, visto che le è stato accanto una vita senza pretendere nulla. E lei è certamente un’egoista: doveva essere chiara fin dal primo momento dato che, quando un uomo ti guarda con certi occhi, non è di certo il peperoncino a stimolargli quelle espressioni! Bello sentirsi corteggiate, ma è ancora più bello non spezzare i cuori!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...