Che Dio ci aiuti 6: curiosità sui nuovi imperdibili episodi

Che Dio ci aiuti 6 torna in televisione il 7 gennaio 2021 su Rai1: le curiosità sui nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 6 sta per tornare in televisione. A partire dal 7 gennaio 2021, Suor Angela e tutti i suoi compagni torneranno ad allietare le serate degli italiani. I nuovi episodi sono super attesi e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa combineranno i loro beniamini: tutte le curiosità.

Che Dio ci aiuti 6: i nuovi episodi

La data da segnare in agenda è il 7 gennaio 2021: questo è il giorno in cui Che Dio ci aiuti 6 torna in televisione. Una nuova stagione molto attesa dai telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa hanno architettato gli autori per tenerli incollati allo schermo. Come sappiamo da qualche tempo, il cast vede qualche new entry e un importante ritorno. Quest’ultimo ha il nome di Diana Del Bufalo, che torna a vestire i panni della dottoressa Monica. La sua presenza, ovviamente, porterà uno scossone nella vita di Nico. Nei nuovi episodi, infatti, Nico e Ginevra, che sono diventati una coppia nella quinta stagione, decidono di sposarsi. Con il ritorno di Monica, riusciranno a coronare il loro sogno?

La risposta è incerta, anche grazie ad una new entry: Pierpaolo Spollon, che vestirà i panni dello psichiatra infantile Emiliano Stiffi. Quest’ultimo si innamorerà proprio di Monica, ma non è chiaro se si tratterà di un amore corrisposto o meno. Nel cast di Che Dio ci aiuti 6 c’è un altro attore molto amato, ovvero Erasmo Genzini, già visto ne L’Isola di Pietro.

Nel frattempo, Azzurra è una novizia del convento. Nella quinta stagione l’avevamo lasciata decisa a intraprendere la strada religiosa, ma nei nuovi episodi potrebbe cambiare idea. Infine, sappiamo che il convento lascerà Fabriano e verrà trasferito ad Assisi: come si troverà Suor Angela a vivere nella città che racchiude i segreti del suo passato? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere il 7 gennaio 2021 e goderci i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 6.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com