Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni: Spollon si innamora di Monica

Pierpaolo Spollon è la new entry di Che Dio ci aiuti 6: tutte le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 6 aprirà i battenti a primavera 2021, ma le prime anticipazioni iniziano a circolare. Gli attori sono impegnati sul set e tra loro c’è anche una new entry: Pierpaolo Spollon. Conosciuto e apprezzato grazie ai ruoli ne L’Allieva e in Doc-Nelle tue mani, come sarà questo nuovo personaggio?

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni

Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 sono iniziate e il cast è all’opera per regalare ai telespettatori una nuova imperdibile stagione. Grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo che tra gli attori c’è una new entry: Pierpaolo Spollon. Già protagonista di fiction di successo come L’Allieva e Doc-Nelle tue mani, i fan non vedono l’ora di scoprirlo anche alle prese con il convento di Elena Sofia Ricci.

Non sappiamo ancora il nome del suo personaggio, ma possiamo anticipare che vestirà ancora una volta i panni di medico. Nello specifico, Pierpaolo è uno psichiatra infantile e nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti non sarà l’unico ad indossare il camice bianco. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Spollon ha spoilerato:

“Interpreto uno psichiatra infantile che si innamora del personaggio di Diana Del Bufalo ed è molto goffo”.

Diana Del Bufalo, che nella fiction interpreta Monica, torna in scena per la gioia dei tantissimi fan. Il suo ritorno era molto atteso anche per la storia con Nico, interpretato da Gianmarco Saurino. I due hanno avuto una storia d’amore molto intensa, che l’avvocato sta ancora facendo fatica a digerire. Inoltre, le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 ci dicono che Suor Angela e Suor Costanza arriveranno al Convento, portando un po’ di scompiglio. Per scoprire quello che Elena Sofia Ricci & Co stanno preparando dobbiamo aspettare la primavera del 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com