Che cos’è l’olio 31

L’olio 31 è una emulsione composta da una serie di oli essenziali costituita da meno di 31 piante, incluso la menta piperita, l’arancia dolce, l’eucalipto, il limone, l’albero del tè, il finocchio, il rosmarino, il cumino, l’aglio, il timo, ecc.

L’odore è molto forte, ma piacevole e ha delle proprietà che sono stimolanti, rinfrescanti, balsamiche e disinfettanti. Non contiene alcool, non è unto e si asciuga subito.

Anche se usato in piccole dosi, è molto efficace, ma ricorda che devi essere molto cauto quando lo usi.

L’olio 31, con l’arrivo dell’inverno, aiuta se hai un raffreddore, il naso che cola o hai mal di gola, per esempio, ma può anche essere perfetto per un bagno ai piedi, allevia il mal di testa ed è utile per disinfettare la casa.

Va consumato in breve tempo, quindi appena lo apri, ricorda di consumarlo quasi subito. Se cambia colore o ha un odore diverso, è tempo di gettarlo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali fiori regalare alla donna cancro

Quali sono effetti collaterali per botox per cura iperidrosi ascellare?

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ikigai cosa eIkigai: che cos’è il metodo giapponese della felicità

    Problemi ad essere felici? Avete trovato il vostro scopo nella vita? Qual è per voi il senso di tutto? Il metodo ikigai ci può aiutare a trovarlo.

Contents.media