Gran Premio di Monaco, rossetto rosso fragola per Charlotte Casiraghi: il beauty look

In occasione del Gran Premio di Monaco Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un bellissimo rossetto fragola.

Al Gran Premio di Monaco Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un rossetto rosso fragola che è divenuto subito di tendenza e prefetto per l’estate. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Charlotte Casiraghi, rossetto rosso fragola per il Gran Premio di Monaco: il beauty look

Il 28 maggio 2023 si è svolto l’ottantesimo Gran Premio di Monaco. I Grimaldi non potevano certo mancare a questo evento ma, di tutta la royal family, ad attirare tutte le attenzioni è stata Charlotte Casiraghi, la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Charlotte ha sfoggiato un rossetto color rosso fragola, molto brillante, più chiaro del rosso ciliegia e freddo quanto basta. Il beauty look scelto è fresco e luminoso, inoltre il rossetto color rosso fragola si adatta perfettamente agli incarnati freddi, come nel caso di Charlotte Casiraghi, e ai capelli castani.

La trentaseienne Charlotte è stata accompagnata al Gran Premio di Monaco dal marito Dimitri Rassam e dai due figli, Raphaël Elmaleh, avuto dal precedente marito Gad Elmaleh, e Sacha. Presenti anche i fratelli di Charlotte con le rispettive mogli, Andrea con Tatiana Santo Domingo e Pierre con Beatrice Borromeo. Ovviamente non potevano mancare il Principe Alberto II, secondogenito e unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly e la principessa Charlene. Charlotte non ha stupito tutti solamente per il rossetto rosso fragola, ma anche l’outfit è stato impeccabile: un abito maxi leggerissimo, firmato Chanel, caratterizzato da una stampa che celebra il Gran Premio di Formala 1 di Monaco. L’abito è di seta e le stampe sono delle tipiche bandierine di partenza, a scacchi bianchi e neri. La scollatura è all’americana mentre la vita è esaltata da una cintura di raso nera. Ai piedi un paio di sandali neri con il tacco. Lo smalto ai piedi è rosso, proprio per richiamare il colore del rossetto.

Charlotte Casirgahi, il rossetto rosso fragola visto al Gran Premio di Monaco è perfetto per l’estate

Charlotte Casiraghi è stata la vera protagonista del Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto a Monaco lo scorso 28 maggio. Il suo rossetto color rosso fragola ha davvero conquistato tutti. Questo rossetto, inoltre, è assolutamente perfetto per l’estate, stagione ormai alle porte. Essendo un colore vivace e brillante, più chiaro del rosso ciliegia e freddo quanto basta, risulta essere perfetto per tutte coloro che, come Charlotte, hanno la carnagione neutra o rosata. Il color rosso fragola è però una tinta indefinita, quindi è adatta anche ad altri tipi di incarnato. La texture del rossetto color rosso fragola di Charlotte Casiraghi è lucida e morbida, effetto che però è comunque possibile ottenere attraverso l’uso di idratanti ma anche con lip balm pigmentati o oli pigmentati. Applicando sulle labbra questo rossetto si fa in modo che siano proprio le labbra le assolute protagoniste del nostro make up. Ottime anche le tinte sfumate, ibride e brillanti. Se ancora non avete in casa un rossetto color rosso fragola è arrivato il momento di andare a comprarlo per essere pronte per l’arrivo della stagione estiva.

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com