Charlene di Monaco, terzo intervento: “Condizioni drammatiche, sta male”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Brutte notizie per Charlene di Monaco.

La moglie del principe Alberto si è sottoposta al terzo intervento, ma le sue condizioni sembrano essere “disperate“. Questo, almeno, è quanto riferiscono fonti vicine alla famiglia reale.

Charlene di Monaco: terzo intervento

Charlene di Monaco è ancora bloccata in Africa a causa delle sue delicate condizioni di salute. Stando a quanto riferiscono fonti vicine alla famiglia reale, la moglie del principe Alberto si è sottoposta al terzo intervento: “Sta male, molto male“. La nuova operazione avrebbe dovuto risolvere l’infezione otorinolaringoiatra che l’ha colpita, ma non sembra essere andata a buon fine.

Charlene sarebbe molto dimagrita e provata da questi mesi di isolamento e malattia. Un funzionario di palazzo Grimaldi, forse per tranquillizzare i seguaci della famiglia reale, ha confermato che “la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco“. Al momento, le condizioni di Charlene di Monaco sembrano “disperate“, pertanto le parole che arrivano da corte sembrano smentite dai fatti.