Chante! su Italia Uno, l’inutilit… gorgheggiante e la moretta assatanata

Ho notato che, ogni tot anni, la nostra cara tv ci rifila qualche insensato prodotto transalpino. Negli anni '90 la tortura si chiamava Primi Baci (chi ha vissuto quegli anni rabbrividirà al ricordo). Oggi è il turno dello strabiliante Chante!, originalissimo telefilm in cui la gente, pensate un po' che novità, si sfida a colpi di ballo & canto, atteggiandosi come se si trattasse d'una questione di vita o di morte.

Il video qui sotto, che vi consiglio per la recitazione da Oscar, tocca inesplorate vette di trash-drammaticità. Un gruppo di imbarazzanti disadattati sta gorgheggiando in uno spogliatoio, ma – ahinoi – l'orrore è dietro l'angolo. Al minuto 01:28 si scatena il delirio: entra in scena, infatti, la psyco-moretta assatanata, che evidentemente crede di recitare nel musical di Emmanuelle. Ed è subito Ammmiscidimaria.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Keanu Reeves e quel triste panino solitario…

Pupo il bigamo, perché il gossip tv non ne parla?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media