Cesara Buonamici si sposa dopo 24 anni di fidanzamento

La giornalista Cesara Buonamici convolerà a nozze con il suo compagno dopo 24 anni d'amore.

Dopo 24 anni di fidanzamento, Cesara Buonamici dirà sì al medico Joshua Kalman entro la fine dell’estate 2022.

Cesara Buonamici si sposa

Fiori d’arancio in vista per Cesara Buonamici: entro la fine dell’estate 2022 la giornalista, popolare mezzobusto del Tg5, convolerà a nozze con il medico israeliano Joshua Kalman, a cui è legata da 24 anni.

I due non hanno ancora annunciato ufficialmente il loro matrimonio ma il settimanale Novella 2000 ha reso note le loro pubblicazioni di nozze. La coppia si sposerà a Fiesole, in Toscana, città d’origine della Buonamici. Le nozze si svolgeranno secondo il rito civile.

La vita privata della giornalista

Cesara Buonamici vive a Roma, dove ha conosciuto il medico Joshua Kalman (figlio di genitori ebrei di origine ungherese). La coppia sta insieme da oltre 24 anni ma non ha mai avuto figli.

La giornalista è molto legata ai nipoti ma ha sempre ammesso che non avere figli sarebbe stato per lei un grande dispiacere. Lei e il compagno hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo, e non sono note informazioni riguardanti il loro primo incontro o la loro vita insieme.

“Per me affetti e famiglia hanno un valore importantissimo”, ha dichiarato la giornalista in merito alla sua vita privata, e ancora: “ma lo ha anche il mio lavoro.

Questo inevitabilmente va a svantaggio di chi ti sta accanto. Per cui è indispensabile per una convivenza serena che dal tuo compagno ci siano disponibilità e comprensione. E anche tanta pazienza. E per fortuna Joshua ne ha da vendere”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oriana Sabatini si mostra senza veli sui social: fan in delirio

Belen Rodriguez: “Pratico autoerotismo, non c’è niente di male”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media