Cercasi inviato de “La Talpa” da spedire in Sud Africa con la Bush e Trentalance (porcelloni…)

Visto il successo riscosso dall'inviata in Honduras per l'Isola dei Famosi – dovete sapere che la mitica Elisa non riceve una cippa, ma viene continuamente fermata per strada ed ha flirt con le più grandi menti della televisione da quando scrive qui su Tele dico io – lancio un appello per trovare un inviato anche per La Talpa

Non per altro, io lo chiederei ad Elisa, ma lo sfruttamento, per legge, purtroppo, ha un limite. Io vorrei mantenermi nei limiti della legalità, quindi opterei per un secondo inviato che si possa occupare del reality più ciancioso che ci sia in tv. Che vuol dire ciancioso? Nulla, però rende l'idea. Oltretutto sappiate che laggiù si tromba alla grande: Natalia Bush e Franco Trentalance lo hanno appena fatto.

Pubblico un vademecum del perfetto inviato.

– L'inviato non ha diritti di nessun genere, sarà sfruttato senza ritegno. Dovrà mandare il resoconto della serata talpesca entro le 12 del giorno dopo. E se il pezzo non dovesse arrivare? Ah, bè. Boh. Vabbè, grazie lo stesso. Scusa.

– L'inviato non riceve 'na lira (e nemmeno un euro, non fate i furbi) ma riceverà gratitudine infinita e verrà letto da migliaia di persone. Non vi basta? Ah, bè. Boh. Vabbè, grazie lo stesso. Scusa.

– Se l'inviato è possessore di un blog/ Myspace/ sito/ quellochevipareonline potrà vedere sul questo popò di Tele dico io, prima della prima parola del post, il suo nome nella formula "di Ciccio Pasticco" con tanto di link acchiappa accessi. Sono cose

A parte gli scherzi, se avete voglia, senza alcun impegno, di mandarmi un resoconto sulle serate talpesche del giovedì sera sarò ben lieto di pubblicarlo. Potete mandarmi la candidatura via mail a [email protected] oppure proporvi qui sotto nei commenti.

Che dite, vi piace l'idea? No perchè se è un'idea di merda potete anche dirmelo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com