Cenerentola, mamma Rai e il Vespa-Babau

Sei l che ti stai guardando coi pargoletti la fiaba di Cenerentola, giusto per rilassarti un po’ e non pensare alle mille cose orrende che capitano ogni giorno nel mondo, e insomma non Š che chiedi molto, vuoi solo stare in pace per un’ora…

no, ti spunta fuori lui borbottando burbanzoso: “Come difendere i nostri figli? Come possono sparire nel nulla in settecento metri di strada?”. Ahrrr, non so, vuoi anche sventrarli con una mannaia arrugginita, visto che ci sei? Che allegria. Grazie, eh? M’immagino poi la serenit… dei bambini dopo aver sentito che “i ragazzini spariscono nei garage” davanti casa. Vespa-Babau.

 

Come fa giustamente notare il mio amico Riccardo Spiga, il bello Š che se l’Š pure presa quando glielo hanno fatto notare.

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bruno Vespa orco di Cenerentola e il terrorismo della tv sugli adolescenti

A Natale mi sposo: la fiera della banalità e della volgarità di Massimo Boldi

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media