Celine Dion si spoglia: il servizio su V Magazine

A 44 anni, la cantante canadese ha deciso di trasgredire mostrando le sue doti finora nascoste.

Celine Dion (foto: infophoto) si spoglia per “V Magazine e resta in topless. La regina del pop canadese, a 44 anni, è stata fotografata mentre davanti allo specchio, in maniera civettuola, si copre il seno nudo.

Non solo: eccola anche mentre esce dall’acqua e vestita da coniglietta.

La cantante finora era conosciuta per le sue doti canore, non certo per il fisico. Ma dopo i 40 anni, come molte altre donne di successo, ha deciso di vincere la timidezza per trasgredire.

Tra i volti noti ricordiamo Nicole Kidman, a 45 anni, l’ex bagnina Pamela Anderson, anche lei 45enne, che aveva posato completamente nuda per un servizio dal titolo inequivocabile: “Il ritorno della bomba sexy”.

Evidentemente, la seconda giovinezza non è più soltanto un modo di dire. In particolare, per le star dello show-business.

Qui il servizio fotografico per V Magazine!

LINK UTILI:

Celine Dion non è più incinta

Celine Dion insieme ad Anastacia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com